TOTTI: “Ringrazio i tifosi, sono la mia forza”

0
70

totti10

AS ROMA NOTIZIE (ROMA CHANNEL) – Il capitano giallorosso Francesco Totti è stato ospite di Roma Channel per una breve intervista e per festeggiare il suo compleanno. Queste le parole del numero dieci giallorosso:

Stai sempre meglio?
Mi devo mantenere anche perchè a questa età rischi di finire prima possibile perciò cerco sempre di mantenermi in forma.

Chi è stato il primo a farti gli auguri?
Già ieri a mezzanotte ho dovuto mettere il silenzioso. Ho la possibilità stando in diretta di ringraziare tutti adesso…

I tifosi ti vogliono bene. Sono qua fuori che te li vengono a fare di persona…
Loro sono la mia forza.

(Roma Channel mostra al Capitano la clip speciale che il canale tematico ha realizzato per il suo compleanno)

Riprende la parola Totti:
E’ una emozione. E’ normale sentire gli auguri dai compagni, e da mio padre… è la prima volta che fa un’intervista. E’ un’emozione unica che ricorderò sempre. L’amore che ho per loro è indescrivibile. Con Daniele ho un rapporto speciale, spero che possa diventare capitano il prima possibile, dall’altra spero dopo possibile.

Bentatia?
E’ devastante

Come stai vivendo la stagione?
con serenità, il campionato è ancora lungo, ci sono squadre più forti di noi che riuscirano a dire la loro. Non avendo le coppe abbiamo la possibilità di allenarci. Essendo primi dipende da noi poi..

A Totti viene mostrata un altra clip del 2003 dove Francesco prometteva di battere il record di gol di Pruzzo prima della fine della sua carriera, che secondo il Capitano sarebbe durata ancora altri sei o sette anni (cioè fino al 2010).

Ci sei riuscito in meno tempo…e la tua carriera sta durando molto di più.
Sono bugiardo…(ride, ndr)

Ci pensi a tutto quello che ti è accaduto?
E’ normale che pensando al passato pensi a tutto. Fa sempre piacere rivedere certe immagini

Si sentono gli applausi di Bruno Conti fuori campo, e l’ex numero 7 giallorosso viene invitato a fare gli auguri a Totti: “Gli ho mandato un messaggio all’una e mezza, perchè la sera non dormo”, la battuta di Marazico mentre abbraccia Francesco,  “Eh, immaginavo”, la replica divertita di Totti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome