Totti, sogni e scherzi: “Magari mi tocca tornare a giocare…”

8
1875

NOTIZIE ROMA CALCIO – In un pomeriggio di quarantena, Francesco Totti, ex capitano e dirigente romanista, si diverte chiacchierando con il suo amico Alberto Aquilani in diretta su Instagram.

Lo storico numero 10 spiega come sta trascorrendo questi giorni particolari, chiuso in casa con la famiglia. Si allena due volte al giorno e, anche se per il momento il padel con gli amici e il calcio a 8 sono fermi, resta sempre attivo al livello sportivo, perché magari gli: “Tocca tornare a giocare l’anno prossimo”, come detto ironicamente da Totti.

Prosegue intanto la sua nuova carriera da procuratore, ma soltanto al telefono in questo momento.

(Gazzetta dello Sport, C. Zucchelli)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSi è spento Peirò, capitano giallorosso
Articolo successivoAllenamenti, la Serie A è spaccata

8 Commenti

  1. Beh, visti i vari Pastore, Nzonzi, Cristante etc potresti sicuramente fare il fuoriclasse come del resto sei sempre stato.

    Grande Capitano.

    A breve ratti e scarafaggi posteranno i loro squallidi commenti.

  2. Scarafaggio sarai tu Poppy asr. Dovresti imparare a rispettare anche le idee contrarie alle tue. Non credo che pastore in forma sia molto inferiore a Totti. Sul più grande giocatore della Roma e uno dei migliori al mondo come Totti anche io sono stato e sono critico sul Totti extra calcio o perlomeno sui suoi atteggiamenti pubblici, ma non ho mai offeso gli altri che lo difendono a prescindere. Caro Poppy usa più dentifricio.

    • A parte il fatto che mi riferisco, con ratti e scarafaggi, a quei nick che insultano Totti piuttosto che scrivere il loro punto di vista da persone educate, ed ognuno ha il suo.

      Probabilmente ti sei sentito simile, e quindi mi hai risposto, ma non avevo questa intenzione, credimi.

      Eppoi da come scrivi sicuramente lo frequenti e conosci il Totti extra calcio tanto da permetterti addirittura di giudicarlo e criticarlo pure per quanto riguarda i suoi atteggiamenti pubblici che ti sono evidentemente noti.

      Sono certo, da come giudichi, che hai una vita magna cum laude.

      Caro Romano occhio al formaggio, alle volte è possibile che sia scaduto.

      Ciao

  3. Per me Totti se sarebbe stato gestito diversamente negli anni in cui ci hanno privato di centrocampisti dal piede buono avrebbe fatto la differenza visti cio che abbiamo….la visione di gioco e il piede affiancato da due centrocampisti che correvano sarebbe stato il meglio …..ma noi avevamo il campione zonzo…..bastava solo arretrarlo a centrocampo e non mi vengano a dire che e fantascienza perché lo si poteva fare tranquillamente…pirlo non e che era un grande corridore eppure lentamente faceva la differenza

  4. Ha solo bisogno della sua pubblicità quotidiana occulta per i suoi affari.
    Nutrimento per il suo gregge.
    Chissà chi gli ha suggerito questa foto pensante? 🙂

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome