Tovalieri: “Il sogno di De Rossi è tornare alla Roma e allenare la Primavera”

10
1839

NOTIZIE AS ROMA ULTIME – Nella Roma ha fatto tutta la trafila delle giovanili e una stagione nella prima squadra. Sandro Tovalieri, che per diversi anni ha allenato anche le selezioni giovanili giallorosse, ha parlato ai microfoni di TMW Radio del passaggio di proprietà a Friedkin e del futuro di De Rossi. Queste le sue parole:

Friedkin sta arrivando alla Roma:
Sono i fatti che dovranno dimostrare se una proprietà nuovo passa far bene o male. Abbiamo passato degli anni in subbuglio, speriamo che la nuova proprietà possa dare lustro ad una squadra che merita di stare nell’Olimpo del calcio italiano.

Rivorresti De Rossi nel club?
Si, perché lo conosco, ha dato tutto alla Roma ed è uscito in maniera seria. Il suo sogno è quello di tornare e magari fare l’allenatore della Primavera. Sarebbe una figura importantissima.

Fonte: TMW Radio

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma, i giallorossi valutano il riacquisto di Frattesi a giugno: le cifre dell’operazione
Articolo successivoRoma-Siviglia, il club giallorosso rimborserà chi aveva acquistato il biglietto

10 Commenti

  1. Io a De Rossi non gli farei allenare nessuno che indossi la maglia giallorossa .Comunque mi sono sempre chiesto perche non sia mai stata presa in considerazione alla Roma la candidatura di Francesco Rocca, sia nella primavera o anche per la prima squadra! In ogni caso mi sembra che sia una persona meritevole di stare nell’ ambiente giallorosso ben piu di altri!

    • Rocca per carattere è un’Uomo (per lui la maiuscola ci sta tutta) difficile da gestire: sacrifici e stile di vita non vanno bene per molti tronisti della serie A. Durerebbe poco purtroppo.

    • Bravo… facciamo la successione dinastica…USCITO IN MANIERA SERIA???? io non dimentico gli striscioni in tutta Europa organizzati dai suoi amici contro la società che non gli aveva rinnovato il contratto…e la sceneggiata dell’Argentina per dimostrare che era un giocatore integro…. siiiiii come no!!!! poi la sceneggiata del ritorno a Roma per stare vcino alla figlia invece di dire che il suo fisico… non reggeva più partite di livello….ha sputtanato la società in tutta Europa… altro che uscito in maniera seria!!!!

    • fabiano(...un giocatore lo vedi dal coraggio,dall'altruismo e dalla fantasia...)(F.De Gregori) fabiano(...un giocatore lo vedi dal coraggio,dall'altruismo e dalla fantasia...)(F.De Gregori)

      La societa’ per sputtanarsi non aveva bisogno di De Rossi,ci riusciva benissimo da sola.

  2. Da quando è andato via, sarà casualità, i giornalai non hanno più scritto niente del cuore di Trigoria.
    Che fosse il famoso uccellino che citava Spalletti?

    • Mi sa che ti sei perso qualcosa,i topini ci sono sempre! E sempre quando le cose non vanno bene

  3. Io lo vedrei bene come allenatore della Roma, ha carisma, sa parlare, è un campione del mondo, è conosciuto in tutto il mondo.
    Come giocatore era un PROBLEMA, da allenatore DEVE comandare nello spogliatoio.
    Immagino lui che chiama un giocatore affermato di venire a Roma.
    Non è certo Pioli, Gasperini o Di Francesco.

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome