Tra il principe e capitan Totti, se n’è andato Gildo Giannini

11
3017

NOTIZIE AS ROMA – A 82 anni Gildo Giannini, papà dell’ex capitano della Roma Giuseppe ed ex dirigente del club giallorosso, se n’è andato.

Nella sua autobiografia Francesco Totti scriveva di lui: “Nelle giovanili della Roma la mia crescita è continua e più leggera, perché veglia su di me Gildo Giannini, responsabile del settore giovanile giallorosso. Sono anni che Giannini mi tiene d’occhio.

“Finché la palla non entra non hai fatto niente” era il suo motto. Stravede per me perché gli ricordo il figlio Giuseppe, il Principe“. Dopo aver saputo che non voleva andare alla Lazio, Gildo fu bravo a strappare Totti al Milan e disse al figlio “Tienilo d’occhio perché questo è davvero bravo“.

Negli ultimi tempi era ricoverato al Santa Lucia a causa di una frattura, dove poi è spirato.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, un Ceo sopra Petrachi
Articolo successivoPedro è virtualmente della Roma. Vicinissimi anche Smalling e Mkhitaryan

11 Commenti

  1. Brava persona con lui all’Almas nel 1977, gli altri dirigenti De Angelis Presidente, Aldo Liberatore Direttore Sportivo, Lello della Pelle Segretario,Allenatore della prima squadra(all’epoca in C2) Amos Cardarelli,bellissimi ricordi, di amicizie e Pallone,trattato sempre benissimo,condoglianze a Giuseppe Giannini…ciao Gildo!

  2. Ma chi è il “fenomeno” che ha messo il pollice verso a tutti i post di condoglianze? E, soprattutto, perché invece di limitarsi al pollice verso non ci spiega il motivo del suo giudizio negativo? Per quanto mi riguarda, mi unisco alle condoglianze per Giuseppe Giannini e la sua famiglia.

  3. Condoglianze al mio principe giuseppe giannini❤❤ ciao gildo cuore romanista

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome