Tragedia Alisson: il padre muore annegato in Brasile

44
4610

ALTRE NOTIZIE – Periodo terribile per l’ex portiere della Roma, Alisson Becker. Questa notte l’estremo difensore del Liverpool è stato raggiunto dalla notizia della prematura scomparsa di suo padre José Agostinho Becker.

Il 57enne, papà anche di Muriel, estremo difensore della Fluminense, è affogato in una diga nel ranch di proprietà a Rincão do Inferno, all’interno dello stato brasiliano del Rio Grande do Sul. Le ricerche sono iniziate dopo qualche ora dalla sua assenza e in serata in sommozzatori hanno ritrovato il corpo senza vita.

Una mazzata per Alisson, sconvolto dalla notizia tragica. L’ex giallorosso non stava vivendo un momento particolarmente felice con la maglia del Liverpool, ora arriva questa terribile notizia. La redazione di Giallorossi.net si stringe intorno al brasiliano e alla sua famiglia per il grave lutto.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, Lombardo ha detto sì: è il nuovo segretario generale del club
Articolo successivoInter: Ausilio, Marotta e altri 3 membri della dirigenza positivi al Coronavirus

44 Commenti

    • Che poi ci sono due fenomeni che mettono i pollici versi a tutti quelli che stanno facendo le condoglianze ad Alisson.

      Beh, sarebbe facile augurarvi di vivere la stessa esperienza, ma sarebbe come scendere al vostro livello.

      Pertanto…limitatevi a vivere la vostra triste vita, che suona come una condanna a morte.

  1. La perdita di un familiare così stretto come è un padre, ti provoca un dolore che non si può descrivere.
    Sentite Condoglianze ad Alisson.

  2. Tragedia sconvolgente e difficile da digerire. Il popolo giallorosso si stringe a fianco del grande Alisson e della sua famiglia

  3. Che quest’abbraccio virtuale che ti mando possa darti serenità, la stessa che mi intendevi quando ti vedevo in mezzo ai pali a difendere i nostri colori.

  4. un messaggio per la redazione…spero che potete risalire ai perditempo che mettono pollici versi verso un lutto sportivo…mi auguro che si possa provvedere, io una preghiera per i loro padri gliela dico, non sono stati capaci di educarli…peccato

    • No, non si può…cosa pensate, che abbiano i mezzi della polizia postale? E se anche li avessero, credete che si possa portare in tribunale una persona per un pollice verso su un blog?
      Dai su, l’errore che fate è quello di dare importanza a certe cose e dare soddisfazione agli autori…

    • @UB40. Hai ragione, sbaglia chi dà loro risalto. La realtà è che oggi purtroppo gli idioti pullulano: e si tratta di persone con sensibilità minore di un paguro; di capacità intellettiva, ovviamente, inutile parlarne. La loro fine è andare a sbattere con un altro idiota, più forte, che lo elimina come fosse una zanzara.

    • Ha già risposto UB40: non abbiamo nessun controllo né conosciamo la provenienza dei “pollici”. Vi suggeriamo di ignorare chi si diverte in questo modo, così fate solo il loro gioco.
      Buon proseguimento.

  5. Cose che non si vorrebbero mai sentire, soprattutto per un padre relativamente giovane… Una vera disgrazia. Condoglianze.

  6. Condoglianze Allison. Chiedo invece alla redazione se è possibile individuare e bannare per il tempo che la redazione stessa riterrà opportuno, quei vigliacchi che stanno mettendo il dislike ai messaggi di condoglianze. Il forum è uno spazio libero e creativo, ma come giustamente punite chi scrive parolacce o bestemmie, dovreste anche valutare la gravità di questa situazione.

  7. Alisson grande uomo (lo dimostrò accettando il ruolo di riserva del polacco, quando già era titolare della nazionale verdeoro) e grande portiere (tra i principali artefici della galoppata in Champions fermata in semifinale dall’arbitraggio di Skomina.
    Di solito i grandi sono tali anche grazie ai loro genitori, sicché cui la grave perdita appare ancora più grave.
    Sentite Condoglianze indimenticato campione.

  8. Che notizie tocca leggere…
    Povero Allison, è veramente una tragedia questa e mi associo alle sincere condoglianze ed all’incoraggiamento al nostro mai troppo rimpianto portierone.

  9. Condoglianze e non aggiungo altro perche’ le parole non servono.
    So cosa vuol dire sapere della morte del proprio padre con una telefonata nella notte ed e’, semplicemente, una cosa che non auguro a nessuno.

    P.S.
    Veramente una cosa sinistra mettere “pollici versi” in questa sezione.
    Roba da psicopatici. Curatevi, per cortesia.

  10. Sentite condoglianze campione, tieni duro! Chi spollicia in modo seriale fa schifo dentro davvero non so se siano solo laziali o solo sottospecie di esseri umani…forza Alison

  11. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome