AS ROMA NEWS – Dopo il 5-0 rifilato al Crotone, questa mattina la Roma è tornata ad allenarsi al “Fulvio Bernardini” di Trigoria: mercoledì sera i giallorossi sono attesi a San Siro dall’Inter.
Come di consueto nella prima seduta successiva ad un match, la squadra è stata divisa in gruppi e chi è sceso in campo ieri ha effettuato lavoro di scarico.
Buone notizie per Paulo Fonseca in questo finale di stagione: il portoghese ha ritrovato in gruppo Villar ed El Shaarawy. Smalling, Veretout, Spinazzola, Diawara e Calafiori, invece, hanno lavorato individualmente.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Perché Mourinho è un grande allenatore ?
Anche PERCHÉ se a dicembre gli serviranno
” 2/3 calciatori pronti” ( come chiedeva Fonseca)
non arriveranno El Shaarawy Reynolds =maggio NON ANCORA PRONTI.
PS
raccomandata molta concentrazione a TUTTI
Non penso che i Friedkin buttano soldi, Mou non chiede, pretende, se vuoi qualcosina adesso è così, poi, il discorso cambia, segue le partite e si fa un’ idea per chi deve rimanere e chi deve partire, ma non penso che vedremo prospetti, quelli ci sono, ce ne abbiamo tanti e ottimi, tre acquisti pronti per fare un campionato di vertice ed entrare nell’Europa che conta…
Tanti sono convinti che alla Roma servano ritocchi…. Non hanno capito che servono Rinforzi……
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.