TRIGORIA Live! – Dodò ritorna in gruppo. Lavoro atletico e tattico per la squadra

0
492

allenamenti3

GIALLOROSSI.NET – La Roma è appena scesa in campo per svolgere il secondo allenamento diretto dal neo-allenatore Aurelio Andreazzoli. La rosa sarà sempre ridottissima, fino a quando non rientreranno i convocati dalle rispettive nazionali.

SEGUI LA CRONACA LIVE!

Ore 17:05 – La squadra ha svolto sia parte tattica che parte atletica, con ripetute sui 50 metri. L’allenamento si conclude con degli esercizi di stretching.

Ore 16:15 – La squadra lavora sulla parte atletica con scatti e passaggi tra i cinesini. Il gruppo poi viene diviso in tre gruppi:  VERDI – Burdisso, Marquinhos, Perrotta, Marquinho. BIANCHI: Lucca, Totti, Dodò, Guberti.  ROSSI  Ricci F. Taddei, Ferri, Lamela.

16:17Si alternano parti tecnico tattiche a parti atletiche. La parte atletica consiste in scatti brevi, passaggi tra cinesini.

16.00 Intanto arriva a Trigoria l’ad Italo Zanzi

Ore 15:45 – La squadra esegue lavoro sulla circolazione di palla. Il gruppo successivamente viene diviso in due schieramenti:  il primo è formato da Burdisso, Taddei, Ricci F., Marquinho, Lamela e Guberti,  il secondo da  Totti, Ferri, Lucca, Carboni, Marquinhos, Dodò, Perrotta.

15:47 – la squadra, in questo momento, fa degli esercizi sulla circolazione della palla

Ore 15:35 – Dodò  è presente nel gruppo sceso in campo per l’allenamento.

Ore 15:30 – La squadra scende puntuale in campo: da ora in avanti il gruppo si allenerà solo di pomeriggio.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome