TRIGORIA LIVE – Clima disteso. Florenzi, che gol in rovesciata! Totti decide la partitella

0
799

allenamenti

GIALLOROSSI.NET – La Roma guidata da Andreazzoli torna ad allenarsi a ranghi completi: tornano infatti a disposizone del neo-tecnico giallorosso anche i tanti nazionali che erano stati assenti nei giorni scorsi, ad eccezione di Bradley e Piris. Da questa seduta di allenamenti, che seguiremo in diretta, si attendono notizie importanti sulle scelte tattiche che Andreazzoli vorrà apportare alla squadra in vista del suo esordio sulla panchina giallorossa.

Ore 17:00 – Totti segna il gol che regala la vittoria ai rossi. I bianchi sono perciò costretti alle flessioni. Problema per Marquinhos: il brasiliano ha preso una botta alla caviglia che ha reso necessario l’intervento dei medici.

Ore 16:40 – Partitella con Muzzi ad arbitrare. Gli schieramenti: BIANCHI – Taddei, Burdisso, Castan, Torosidis, De Rossi, Tachsidis, Florenzi, Lamela e Osvaldo. ROSSI: Marquinhos, Romagnoli, Dodò, Guberti, Lucca, Totti e Lopez. Pjanic continua a fare il jolly. Da segnalare il clima molto disteso (siparietto tra De Rossi e Marquinho) e un fantastico gol di Florenzi in rovesciata.

Ore 16:20 –  Dopo il riscaldamento, la squadra svolge una partitella a pallamano con Pjanic nel ruolo di jolly.

Ore 16:10 – La squadra è finalmente scesa in campo. Assenti Perrotta, Destro e Balzaretti, oltre a Bradley e Piris che rientreranno solo stasera dalle rispettive nazionali.

Ore 15:55 – La Roma è ancora negli spogliatoi: molto probabile che stia andando in scena il colloquio tra dirigenti, squadra e allenatore che vi avevamo preannunciato.(Leggi l’articolo)

Ore 15:45 – La squadra non è ancora in campo. Rientrati i nazionali, tranne Bradley e Piris. Assenti per infortunio  Destro e Balzaretti.

Articolo precedenteTADDEI: “Andreazzoli farà sentire tutti importanti. Zeman? Gli sono mancati i risultati”
Articolo successivoPJANIC: “Era giusto cambiare. Ora risaliamo”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome