TRIGORIA / Out Nainggolan, Pjanic e De Rossi

1
530

allenamento-roma-trigoria

ULTIME NOTIZIE DA TRIGORIA – Squadra giallorossa in campo al centro sportivo Fulvio Bernardini per cominciare a preparare al meglio la delicatissima sfida di venerdì sera contro la Fiorentina.

Da segnalare l’assenza dal gruppo di Daniele De Rossi, Miralem Pjanic e Radja Nainggolan: i tre centrocampisti lavorano a parte. Non sarà sicuramente del match il primo, mentre Spalletti dovrebbe avere a disposizione gli altri due.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA / Iturbe per Elsha, pazza idea
Articolo successivo“ON AIR” – ROSSI: “I detrattori della Roma si stanno cominciando a preoccupare”, CORSI: “Bravo Spalletti, non i giocatori”, VALDISERRI: “Giusto entusiasmo, ma gli obiettivi erano altri”, LO MONACO: “Conti è il nostro Ferguson, perderlo è offensivo”

1 commento

  1. Sono stra contento che di lavori già duro per la partita contro la fiorentina! La squadra non deve avere nessun calo e deve preparare la partita in modo maniacale! Dajeeeee! Continuare a crescere è l’unica cosa che conta adesso!!

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome