Trigoria, striscione contro Pallotta: “Mille illusioni e un rifiuto netto la sintesi del tuo progetto” (FOTO)

85
180

NOTIZIE AS ROMA – Il “no” di Antonio Conte all’ipotesi Roma pare aver guastato ulteriormente i rapporti tra una parte della tifoseria giallorossa e il presidente James Pallotta.

Nella notte, all’esterno del centro sportivo “Fulvio Bernardini”, è comparso uno striscione che recita: “Mille illusioni e un rifiuto netto la sintesi del tuo progetto….Vattene”. Inevitabile il riferimento al “no” pubblico di Conte.

85 Commenti

    • Come no, una frase così potente e evocativa neanche la pregevole penna di D’Annunzio sarebbe stata in grado di vergare….

    • hai ragione Amedeo, a me non me la hanno pubblicata, tra le poche quella in cui facevo notate che i “4 idiot” erano andati persino a Boston a loro spese per manifestare con uno straccio di striscione. Anche il piu ingenuo capirebbe che di Veri tifosi non si tratta.

  1. È stato marione a scrive sto striscione. O forse i giornalai… Oppure l ambiente…. O magari l 80 % dei tifosi che se rotto er ca**o!!! Non lo so… Fate voi… Io fossi in voi invece de perde tempo ascolterei il vostro guru!! Andate in campidoglio.

  2. Sintesi perfetta.
    Grazie a pallotta i professionisti di spessore, tecnici e calciatori, evitano la ASR come la peste.
    Nessuno vuole venire, i pochi buoni rimasti vogliono scappare.
    La prospettiva è una squadretta arraffazzonata che lotterà per restare in A.
    Nessuno crede più alle parole di costui, sempre false e puntualmente disattese.
    Il suo tempo a Roma è finito, se ne deve andare.
    Il suo affossare la squadra è ormai un evidente ricatto funzionale ai propri interessi.
    Questa è la sacrosanta risposta dei tifosi che ha chiamato alla sommossa per realizzare i suoi piani, dopo averli sempre insultati, dileggiati e derisi.
    Ne prendesse atto.
    Chi dissente, ovviamente, è libero di andare a protestare davanti al Campidoglio per gli interessi di pallotta. Vedremo quanti saranno.

  3. Dicono che quando uno sente continuamente un odore,dopo un po’ non lo avverte più,ma io il puzzo del depuratore di tordivale ,attiguo allo stadio,in tanti anni l’ho sentito sempre forte,non ci ho sputato perché ci mangiavo,ma mi domando perché fare lo stadio proprio lì?I magistrati lo hanno capito.

  4. Andate sulla pagina ufficiale FB dell’AS Roma, leggete i commenti sotto ogni post e vedete se riuscite a trovare qualche commento di congratulazioni. Anzi vedete quanti ce ne sono che non siano insulti impronunciabili. Non sarà un campione rappresentativo, ma è indicativo dell’umore della piazza. Ma vi siete chiesti perché Pallotta non viene più a Roma (e allo stadio)?

  5. Un personaggio ridicolo,incapace,maleducato!Ha distrutto tutto cio’che c’era di Romanista,ha trasformato,insieme ai suoi compari il finale di carriera del piu’grande giocatore della Roma in una penosa commedia tragicomica. Come di fa ancora a dar credito a questo piccolo uomo? Salviamo l’As Roma 1927 da altri 10 anni di nulla assoluto. Pallotta sparisci.

  6. Un dubbio mi assale: quelli che dicono o scrivono “Vattene!” hanno in mente un’alternativa pronta e sicura? Che so, tipo un sultano? Perché mi viene da pensare che in realtà ciò che vuole sta gente è la totale confusione, finalizzata al ritorno dell’era ciarrapichiana. Sicuro, mi sbaglio….

    • Guarda…il tifoso della Roma si accontenta. Basterebbe una persona più leale, più presente e più interessata alla squadra. O forse una più furba, che sappia fregarci meglio.
      Quella che tu chiami “sta gente” sono i tifosi della Roma, quelli inizialmente creduloni, “mai schiavi del risultato”, dopo 8 anni sono esasperati. Ci può stare, no? Richiamare la storia di Ciarrapico per terrorizzare, come si fa con “l’uomo nero” coi bambini, non funziona. Siamo tutti adulti e vaccinati.

    • Quando pallotta se ne andrà e le uniche offerte saranno quelle di ferrero e di raiola ne riparliamo, caro adulto e vaccinato. Soprattutto con i presidenti non si gioca con le figurine, una crescita economica del club così prosperosa non si era mai vista. è vero pallotta non ha vinto nulla, ma l’unico che lo ha fatto è sensi che si è dovuto indebitare fino a scoppiare. La figlia per 5 anni praticamente non ha fatto mercato,grazie a quella mossa e abbiamo fatto comunque bene solo perché in rosa avevamo il giocatore più forte del mondo che è anche un tifoso della squadra. Senza totti dove andava quella roma? Gente come voi si merita il viperetta

    • Tanto per cominciare, uno che eviti di insultare tifosi e tutti coloro che criticano scelte e opinioni di un presidente (che dal momento in cui non è di certo il Padre eterno è criticabile tanto quanto lo siamo tutti).

      Poi, sta pur tranquillo, che se Pallotta dovesse vendere, solo un magnate potrebbe permettersi di acquistare la società.

      E comunque, le valutazioni eseguite dai consulenti dello sceicco qatariota per un eventuale acquisto della proprietà, sono state pubblicate inizialmente da Milano Finanza e non dal giornalino de’ Qui Quo Qua.

  7. Li stadio é indispensabile per la crescita e per stare ai tempi con il calcio moderno, però ragazzi, lo stadio aumenterà i ricavi dì una trentina di milioni ( calcolo fatto da esperti di economia e finanza su sole 24 ore ) non ti porterà ai livelli di chi fattura 400/600 milioni, per arrivare a quei livelli servono investimenti che portino la squadra a livelli top in Europa, altrimenti si vivacchia ma non saremo mai cobsidetati

  8. Immagino che avessero lo striscione alternativo:

    “CONTE JUVENTINO, PALLOTTA MAIALINO… VATTENE!”

    Bisogna sempre tenersi pronti ad ogni evenienza…

  9. per Maggellano:

    potremmo competere come l’Udinese? che ha lo stadio ma sta andando in serie B,
    oppure servono i calciatori forti per vincere anche senza stadio?

    • Udine popolazione 99.000
      Roma popolazione 2.873.000
      magari anche questa fa la differenza per riempire uno stadio da 20000 posti ce deve anda un 25% de udine come dire per riempire lo stadio della roma per il 25% lo dobbiamo fare di 718.000 posti 🙂 🙂 🙂

  10. Quando con poche parole si dice la verità. Verità che di solito non fanno piacere e che quindi si continua ad ignorare. Ma tanto Sparlò, arriverai a un punto tale in cui non potrai più fare finta di niente e scapperai come il tuo amico Monciccí…. Noi attendiamo, fiduciosi e tranquilli, oh se te ne andrai..

  11. Per competere ad alti livelli serve avvicinarsi seriamente ai fatturati dei top club d’Europa, quindi dai 400 mln annui in su. Serve quindi una proprietà ESTREMAMENTE ricca e pronta a riversare nel club tutto questo attraverso strumenti leciti (almeno formalmente).
    Lo stadio è funzionale a rendere il club appetibile a questo genere di proprietà piuttosto che ai viperetta squattrinati di turno, pertanto sì allo stadio, che si sblocchi il più presto possibile.

    Detto questo, dopo quest’annata deprimente, le dichiarazioni di Pallotta sui top allenatori etc. e la vicenda Conte (mai smentita, anzi confermata da esponenti dal club), una contestazione del genere, composta e civile, mi sembra più che comprensibile. Ritengo ingeneroso, da parte tua, chiamarli imbecilli.

    • Quoto tutto caro Nico anche perché è dimostrato che l’appetibilità der brand e la valorizzazione passano per i risultati sportivi (vedere sponsor entrati dopo semifinale de Champions o ritorno di immagine di un campione come Totti). Poi le imbastite se le bevessero quelli che nun hanno capito come stanno le cose…

  12. a me di pallota frega il giusto e se si chiamasse amilcare il presidente della roma andrebbe bene ugualmente , ma mi chiedo perche se domando ad amici laziali se ci stanno al cambio io mi prendo lotito e a lora do pallotta mi dicono tutti di si , “sono fessi questi laziali”

  13. Ermicio lo stadio di proprietà ed annesse strutture a differenza di Udine ,che con tutto il rispetto calcisticamente parlando non se la fila nessuno, permette essendo a Roma di poter essere appetibile appunto a quel presunto magnate che tanti qui auspicano. Scommettiamo che finito lo stadio se non prima compratori reali e facoltosi si manifesteranno e Pallotta venderà?

  14. Noto che mi è stato rimosso il primo post non fa nulla, non difendo Pallotta né critico per partito preso ma fa rabbia veder criticata una persona per l’unica cosa buona, lo stadio , quando questo progetto è osteggiato da tutti coloro che non amano la Roma e ridono al pensiero che tanti che si professano tifosi romanisti doc fanno il loro gioco

  15. Per quanto mi riguarda non sono mai stato antipallottiano. Sono della Roma, quindi chi fa parte della Roma per me va supportato. Che non vuol dire non essere critico, in caso. Ma non esserlo a prescindere.

    Per una serie di motivi inizio a pensare che Pallotta abbia fatto il suo tempo.

    Ogni sua esternazione non fa che peggiorare la situazione e oggi, con la situazione della squadra, proprio non se ne sentirebbe il bisogno.

    Ovviamente non spero che la Roma vada in mano al Ferrero di turno, ma i Qatarioti andrei a festeggiarli a Fiumicino.

    Perlomeno, nelle loro gestioni, si sono dimostrati assai più riservati.

  16. te capitato…venni all’arabi provamo con loro !!!…e levate dalle scatole…ci credevo mi hai deluso anno dopo anno avevi una squadra quasi perfetta l’hai distrutta te e chi ci hai messo per migliorarla ….la finale di coppa campioni c’è mezza roma che hai venduto…

  17. Pallotta in 7 anni hai distrutto AS Roma se hai ancora un po di Rispetto per noi Tifosi vendi la Società a chi puo tenere la Roma ai livelli che merita . Simon

    • Vero in sette anni non abbiamo vinto niente, però siamo stati in alto se non ricordo male 3 secondi posti etc. sempre qualificati per la champions, l’anno scorso semifinale, che con il Liverpool se giocata diversamente avremmo potuto arrivare in finale, ma a dire che ha distrutto la AS Roma…..

  18. vendere la Roma non è cosa che si può fare dall’oggi al domani. non è una casa che metti l’annuncio magari sul Messaggero….se si vuol capire bene oppure… peggior sordo di chi non vuol sentire. nel frattempo Pallotta ha fatto bene , visto che sono sei anni che ci prendono in giro, naturalmente prendono in giro i tifosi che vogliono lo stadio, chi non lo vuole è perfetto così. comunque giochiamo contro la juve, sarebbe il caso di parlare di quello.

  19. complimenti allo striscione e a chi lo ha messo,racchiude in tutto e per tutto il pensiero di noi tifosi romanista,ancora ci sono tifosi che difendono pallotta?, bohhh,non vi basta l’umiliazione che ci ha dato conte?,quale altra umiliazione volete dopo 8 anni di fallimenti?

  20. Piu si scrive vattene…piu questo tizio vuol rimanere…
    Proviamo a scrivere caro J ti vogliamo bene,rimani..ahahaha
    Chissa che non capisca….
    Pallotta vatteneeeeeeeeeee..bastaaaaaa prenderci per il c..o

  21. Ogni imprenditore vedendo come si svolgono le cose in Italia, specie a e per Roma, dopo 12/13 giorni scappa. Come mai che a To, Ud e Ferrara per far lo stadio c’hanno messo 23 giorni? I grossi industriali e capitalisti che sono sopratutto del Nord, NON vogliono la Capitale sana e competitiva, meglio sotto schiaffo dei LORO politici L’ italo americano non credeva fosse la VERA REALTA’ d’un paese civile. Oramai si è quasi arreso e a fangala Roma e l’Italia con i suoi politici corrotti e mafiosi ! Assieme a giornalai e media schiavi dei padroni palazzinari e non ! Non appena Pallotta sarà stufo e se ne andrà, lo stadio sarò costruito in un 1 mese e vedrete i “NUOVI” BADRONI del progetto ! Così Lazieli, Marione e curvaroli a sbaffo saranno contenti ! E ancor di più Agnell, Milan e…

  22. I suoi progetti finiscono sempre in alto mare, i Boston celtics stanotte sono naufragati e sono stati distrutti da Milwaukee che è andata in finale da est.
    4 a 1 il risultato della serie… imbracata memorabile.

  23. E no simon pallotta vende la Roma a chi vuole. Troppo facile dire di venderla al sultano del Brunei o chi per esso . Potrebbe venderla a chi ci porterà in b . Poi non capisco tutto ciò . A parte gli anni di Viola pochi di sensi anni migliori di questi non ci sono stati.

  24. Uno striscione con le solite frasi dozzinali . Il lavoro fatto dalla proprieta’ statunitense in questi anni e’ stato imponente. Il Club e’ cresciuto da ogni punto di vista . Il volersi attaccare ad un semplice diniego di un mister sia pure di prima fascia e’ del tutto fuori luogo . Chi ha visto le difficolta’ di ogni tipo attraversate da un progetto rivoluzionario come quello di Tor di Valle e non certo addebitabili all’as roma non puo’ che respingere con forza tali tesi Altresi’ chi osservando le difficolta’ di competere ad altissimo livello senza un impianto di proprieta’ e con un fatturato ancora limitato non puo’ che prendere le distanze da queste pagliacciate . Se la ns. Societa’ oggi ha un futuro solido e garantito lo deve essenzialmente a James Pallotta e ai suoi soci…

  25. ?? Oddiooo rischiamo di non fare le coppe il prossimo anno e questo pensa ao staddiooo
    C è voluto Conte che non lavora con la AS Roma che in maniera SIGNORILE con 2 righe ha marcato la situazione ???
    Fossi Pallottino 2 domande me le farei

    • Genio secondo te e’ piu’ importante lo stadio o fare le coppe l’anno prossimo?
      cosi’ come te viene…

    • è più importante fare le Coppe e costruire una squadra per parteciparci possibilmente non da spettatori !

    • “costruire una squadra per parteciparci possibilmente non da spettatori !”

      e allora ce vo sto caxxo de stadio!!!
      oh ma che c’e’ di difficile in questo passaggio logico ?

    • Sì ma dentro lo stadio ce devi da mette i giocatori il Pallottino, non è che ce mette i camion della porchetta…

  26. Il Liverpool che osannate tanto e che dite avere mezza Roma fattura il triplo di noi.. 600 ml contro poco più di 200 nostri. Addirittura fattura più dei gobbi che mi pare siano sui 500ml di fatturato neanche. Ma qui qualcuno a casa c e l ha la calcolatrice o tira ad indovinare? Mettete Pallotta presidente del real Madrid che fattura 900ml e vedrete che non farebbe come a Roma. Ma che ve lo dico a fa’…

    • Però hanno ben pensato di darci le briciole con i migliori giocatori per ruolo Salah ed Alisson, eh siiiii
      gli altri vendono i Campioni oltre i 100 milioni e Ballotta svende a chi fattura 6 volte più di noi giocatori che valgono il quadruplo del prezzo senza bonus.
      Ma dai su, siamo la barzelletta di Europa, il magazzino affarista con a capo un venditore di spezie all Ingrosso…

  27. Allora ragazzi, ma secondo voi , obbiettivamente parlando ma un sceicco , uno ricco che vuole comprare La Roma di Pallotta, secondo voi la Compra?? Ma chi e il ricco scemo di investire in una società di questo paese dove la corruzione e al ordine del giorno , una città come Roma che e piena di tutti contro tutti, una città dove i ladri e i corrotti vengono osannati , una città dove per l’approvazione per un costruire uno stadio servono 5 o sei anni finora , e quanti altri ancora? Perchè uno sceicco dovrebbe Comprare la Roma ? Per buttare i soldi al vento? vi siete mai domandati? Perché uno sceicco dovrebbe comprare La Roma? per pagare le tasse più alte al mondo?Se non sono più alte , poco ci manca! Datemi una sola ragione per cui uno sceicco , uno ricco dovrebbe acquistare la Roma? Segue…

    • Per le stesse ragioni per cui l’ha comprata un americano, completamente a digiuno di calcio. E con maggiori possibilità di successo.

  28. Tutti questi che siete contro Pallotta , vi siete mai domandati perché nessuno vuole La Roma? Nel giorno non basta chiamarsi Roma per poter fregare uno sceicco di buttare i soldi . Serve tutt’altro ! Vi ricordi che il City cosi tanto decantato con i sceicchi hanno vinto 3, 4 scudetti in 10 anni? ma non basta! a loro li hanno fatto fare subito lo stadio , mica come a Roma! Perchè i sceicchi sono andati a Parigi? perché comunque hanno avuto delle agevolazioni fiscali e comunque i francesi sanno attirare gli investitori , non come Roma e in Italia dove ti fanno proprio scappare gli investitori!!! Se voi guardate bene oggi Roma vive su quello che si e costruito ai tempi del’impero Romano , e quello che si e costruito tra 1700 e 1900, poi il nulla !Usate il cervello quando dite le cose…

  29. Speriamo che venga il Viperetta, dai. Romano, romanista, leale, uno che non viene a costruire niente. Uno che Tordivalle la lascerà così, c’è puzza là, meno male che la magistratura se ne è accorta… Un presidente sempre presente… Uno che non distrugga la Roma come ha fatto Pallotta in questi anni, uno che ci riporterà ai fasti imperiali della Famiglia Sensi… Dai, insistiamo, forse ce la facciamo. Roma ai romani. Vado a Roma Juventus. Parto adesso, voglio parcheggiare con calma.

    • da parte mia quello che infastidisce è l’aver voluto cavalcare in silenzio il teatrino mediatico montato su Conte per far vedere che siamo in grado di prendere un Top del momento… bastava una dichiarazione ufficiale di un qualsiasi dirigente, che sò Baldissoni, e non cercare di prendere per l’ennesima volta in giro i tifosi, essere chiari e diretti come nomi e ambizioni e il popolo romanista comprenderà e apprezzerà… o davvero credi che il no di Conte sia arrivato con quell’intervista ufficiale??? cioè fino all’altra sera per te Pallotta aspettava in silenzio la risposta che arriva pubblicamente umiliandoti a livello di ambizioni e te, Pallotta il Grande non rispondi neanche…

  30. Io penso che chi la pensa così ha meno di 30 e non ha mai fatto esperienza delle cosiddette romette, le ultime viste negli anni ’90. Avere uno come totti in squadra – fenomeno e fedele al club – non è qualcosa di scontato, visto che poche squadre al mondo possono vantarsi della stessa cosa. Questi non hanno mai visto una Roma sotto al 5°/6° posto e per questo pensano di potersi lamentare della situazione attuale. Quando Pallotta se ne andrà senza far lo stadio e per fatturato e appeal andremo sotto le grandi squadre mafiose del nord, e ci troveremo a combattere per l’europa league allora questa gente capirà ma sarà troppo tardi. Non ho ancora visto un tifoso con più di 35 anni criticare sta società…

    • Forse chi la pensa così è ormai tanta gente, un campione variegato.
      Forse ce ne sono tanto che avevano ascoltato le promesse di pallotta esponendo lo striscione “mai schiavi del risultato” (mai condiviso dal sottoscitto).
      Forse i Romanisti si aspetterebbero almeno una AS Roma dignitosa e competitiva a fronte di proclama eccessivi e alla luce dei fatti, consapevolmente irrealizzabili dall’officiante.

    • Forse tu hai meno di 30 anni, non è vero? Forse se la Roma non fosse tra le prime 5 tutti gli anni, ma lottasse per l’europa league con calciatori in rosa da torino e samp non la seguiresti più, vero?

    • Verissimo.
      Per me la Roma degli americani è cresciuta tanto, sotto tutti i punti di vista. Non ha vinto niente purtroppo, ma come solidità aziendale, come prestigio, come squadra, sotto tutti i punti di vista, la Roma è cresciuta.

      Ora però ho la sensazione che siamo arrivati a una strettoia: o si passa o si torna indietro.
      Da tifoso della Roma, riconosco a Pallotta di aver fatto tutto il possibile per far crescere questa società e per vincere qualcosa.
      Ma da tifoso della Roma dico pure che se “tutto il possibile” di Pallotta non basta, vorrei che vendesse a qualcuno in grado di metterci sopra di più.

  31. Si possono ingannare poche persone per molto tempo…

    …E torna solo per lui la minoranza,nel sostegno del tifoso”telematico”senza confini!

    Il vero tifoso è schifato!

    ASROMA

  32. Striscione come al solito impeccabile.
    Amo la Sud e i miei compagni di banco.
    Amo la Roma e il romanismo.
    Amo la Roma e il senso di appartenenza che ne deriva.

  33. Le quaglie del sito le riconosci subito, so quelle che ( dopo aver sostenuto Monchi) ora scrivono: chi se la compra la Roma? Perché da vere quaglie non riescono a capire quanto fascino suggestione storia e potenziale marketing ci sia solo in questo nome. Ma se lo avessero capito non sarebbero quaglie … ciao quaglie state serene, comunque ci andrà noi resteremo sempre Roma e voi resterete sempre quaglie!

    • lo sai cosa è un opa?? cmq m ha chiamato il portiere e mi ha detto che c e la fila sul raccordo di sceicchi con i cammelli pronti a comprare la roma , a tordivalle invece che lo stadio ce mettono i pozzi di petrolio , che sicuramente ce dopo anni de mondezza che s e liquefatta

    • A Leo nun c’è nessun dubbio che te er portiere de casa tua e altri tre quattro eletti conoscete er mercato mondiale… Grazie per le perle de sapere che ce regalate!

  34. Bello, ma più che illusioni le chiamerei chiacchiere da buffoni….10 anni di fallimenti….su tutta la linea..e se penso che zaniolo è arrivato per miracolo non so cosa abbia da festeggiare nell’ultimo anno se non mettere la parola fine ad un eterno scempio. Vendi e vattene Ballotta…la Roma ha diritto di sognare e pensare in grande. Forza Roma.

  35. Forza James, diamo il colpo di grazia a sti piagnoni, vendi la Roma e compra la Lazie, vediamo se poi son contenti che te ne sei andato!

  36. visto la chiamata a raccolta, però lui neanche si presenta manda avanti i pedoni, di Pallotta nei confronti dei cattivoni 5s oggi mi sarei aspetto un bel corteo di pallottiniboys, augurandomi sempre che non prendano daspi o denunce per esporre un proprio diritto, sotto il Campidoglio… d’altronde alcuni forumisti fanno intendere che loro rappresentano la maggioranza dei romanisti e non dovrebbe essere un problema…
    invece troviamo un’altro chiaro messaggio di una parte di tifo, che ovviamente condivido, che è stufo di sentir parlare di Stadio e radio in un momento dove ci sarebbero molte altre cose da chiarire e chiedere…
    non un parola sul rifiuto pubblico di Conte che dopo 8 anni di crescita non bastano 8ml(?) per convincerlo!!!

  37. a me sembrano tutti impazziti.. lamentarsi perché il gattaro non vuole venire a roma..
    ma chi l’ha mai cercato?
    ma soprattutto chi lo vuole?
    come si potrebbe tifare roma con uno come quello in panchina?
    un anno fa siamo arrivati in semifinale di coppa campioni.. non succedeva dal 1984..
    io davvero non capisco tutti questi laziali infiltrati che cosa vogliono..
    FORZA ROMA!

    • Questi pur di sperare di alzare una coppetta da esibire agli amici il giovedì sera al circolo bocce sarebbero disposti a vedere Nedved al posto di Totti in tribuna. Poi sono gli stessi che si lamentano della Juve in ritiro a Trigoria, cortesia dovuta per regolamento FIGC, e dimenticano volutamente i tempi in cui la Roma era sotto scacco della Juve, Alessandro Moggi girava indisturbato nel Centro e imponeva il suo assistito Del Neri, appena dopo che il padre ci aveva rifilato Nonda e Kuffour, il tutto in cambio della testa di Franco Baldini, nemico del Signore degli Agnelli Giraudo. Qui c’è gente che la sera di Juve-Ajax era in lutto e rimproverava i romanisti che prendevano in giro i gobbi. MA DE CHE STAMO A PARLA’???

    • (Il tanto agognato, oggi) Antonio Conte, (all’epoca) allenatore della Juve, ringraziò la Roma per aver – “messo a disposizione il centro sportivo di Trigoria per allenarci questa mattina, visto che eravamo in difficoltà. Lancio una proposta: quando vengono a giocare contro il Torino, se vorranno, li ospiteremo a Vinovo cosi’ ricambieremo l’ospitalità. La Roma ha fatto una cosa molto bella ma anche normale”.

      Fu una polemica stupida montata a arte dalle solite radio e fatta propria da una massa mugghiante, la stessa che oggi sbraita per il fatto che Antonio Conte, monolite dei gobbi, non venga alla Roma (e che da per scontato che sia stato contattato):
      L’importante è che dopo gli allenamenti – gli inservienti abbiano disinfettato tutte le zone del Bernardini

    • C’è gente molto più intelligente di quello che pensi(magari non degli eletti unti dar divino per carità…) che non la pensa come te. Nun esistono solo i tentuari del sapere come te e la massa mugghiante (ma ndo li piji sti vocabbboli?)… Ner mezzo ce stanno variazioni de colore…

    • Non mi parlare di “colore” perché rimanda al letame che da anni viene sparato sulla Roma, usata quale copertura per colpire l’odiato Pallotta. Della mia intelligenza sono il primo a dubitare, figurati se ho interesse a pensare a quella degli altri.

      Per ciò che riguarda il vocabolario – se “massa bovina” ti sembra più corretto, per me va bene, possiamo utilizzare quello

      Ciao.

  38. Io non capisco una cosa: (e vorrei me la spiegasse uno dei tanti tifosi pro-pollotto) perché in così tanto DIFENDONO questo proprietario? No perché prima me pensavo che ci fosse una FOLTA infiltrazione cazziale, ora però mi convinco che tra detrattori e favorevoli ce la giochiamo.. Io sto con i primi, non avendo MAI vinto una ceppa con l ammerecano (anzi so dovuto annamme pure a nasconne dopo rovesci ROBOANTI o figurine di sterco con squadrette di seconda/terza categoria) non capisco popio la strenua difesa dei secondi… ah già, lo stadio… ah già ROMA-barcellona… ah già, tanti secondi posti… a rega’, tutto quello che ve pare, ma carta canta…zeru tituli… BACHECA VUOTA… festeggiamenti al circo massimo MAI… ma sì, tenemose sto fregnacciaro… ah belliii…e mica pulimo a…

    • Perchè sono CESARONI, che non conoscono neanche le strade che portano all’Olimpico.

    • Sono tutti come “Peppe er pantera” leggono il Giornale e raccontano la partita. Mai sentito un Cesarone parlare di calcio giocato, mai sentito dispiaciuto per aver perso.. una razza strana

    • perchè nei social 1 persona può diventarne 10/100/1000… nella realtà i tifosi si sono espressi chiaramente allo Stadio nei confronti di Pallotta e anche in questi striscioni obbligatoriamente messi di notte perchè sennò si beccherebbero daspi… cosi come abbiamo visto come oggi erano in massa davanti al Campidoglio i pallottiniboys, veri tifosi romanisti (come si definiscono) chiamati a raccolta da Pallotta, però lui non viene a Roma da un anno…
      questo dicono i fatti…

  39. Intanto i burini rischiano di vincere la Coppa Italia.
    Ma noi abbiamo lo stabbio e come presidente il Pallottoliere per tenere la conta di tutti i gol e schiaffi che abbiamo preso.

  40. Quest’anno è stato sbagliato tutto. La squadra dell’anno scorso era da ritoccare con pochi colpi… ora si fa a fatica a capire chi tenere. E questo è l’unico pensiero che dovrebbe avere il tifoso! Poi invece di scopre che il mondo è pieno di imprenditori che riescono a valutare quanto aumenterà il fatturato con lo stadio nuovo… magari avercelo… ma intanto penso alle due semifinali di CL e guardo Alisson, Salah, Ziech… e si… a me piace Il calcio, a voi ve piace fa gli imprenditori, beati voi…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome