ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Roma ha avanzato la sua offerta per Andrea Belotti, centravanti del Torino che per il quale Cairo ha dato mandato ad un intermediario di ascoltare le possibili offerte.
Tra queste, riferisce l’emittente radiofonica Tele Radio Stereo questa mattina, sarebbe arrivata anche quella dei giallorossi per l’attaccante che va in scadenza di contratto il 30 giugno 2022.
L’offerta di Tiago Pinto non è di certo faraonica: 13-15 milioni di euro per avere Belotti. Una proposta al ribasso che difficilmente porterà il Torino a cedere il proprio calciatore, punta di diamante della squadra granata.
Fonte: Tele Radio Stereo
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Sì, pe portà ee boracce d’acqua a Dzeko e Aguero….
ma poi quanto ha offerto? 13 o 15?
un poco di precisione anche se inventano la notizia, a che livello di giornalismo siamo…
a 15 è un affare. con altro titolare.
al poro cairo non bastano? ok allora diventano 10
Boh, o è impazzito il giornalista o Pinto. In ogni caso ennesima Ca…ta
Bravo Tiago…hai lanciato l’amo…hai fatto capire a Belotti che la Roma è interessata a lui.
Pertanto Sor Cairo non può tirare la corda…se no Belotti arriva a fine contratto e gli dice ciaone.. 👍
È così, se ha offerto questa cifra…. Simbolica… La Roma ha già l’ accordo con il calciatore, non sarebbe male in coppia con Zaniolo e Borja Mayoral, allargano le difese e Nicolò per vie centrali… È l’ apoteosi…
Secondo me non lo stanno trattando.
Il primo acquisto sarà un colpo.
Meglio due anni di Aguero che 4/5 di Belotti con la Gobba.
Ma guardate lo score senza i calci di rigore.
E soprattutto lo score con la nazionale…segna sempre e solo contro San Marino.
Tifoso,
per carità, Belotti non è un cecchino (manco Vlahovic senza rigori eh) ma Aguero ha 33 anni.
Quest’anno ha fatto 2 gol.
Tu davvero andresti a fare un altro triennale a un 33enne?
E se poi finisce come con Pedro?
Ancora con Aguero? Grande calciatore ma purtroppo è rotto. Quest’anno non ha giocato praticamente mai, lo scorso anno ha saltato l’ultima parte della stagione.
Non credi che dal punto di vista dell’infermeria abbiamo già dato abbastanza?
Uno con la tigna di Belotti ci servirebbe come il pane… Dzeko ha, ovviamente, uno spessore tecnico di un livello superiore, ma se avesse avuto la stessa cattiveria del “Gallo”, in carriera avrebbe segnato il doppio dei goal… sarebbe un attaccante perfetto per lo stile di Mourinho…
Er gallo mettetelo con le galline, dopo mou le aspirazione sono altre..ehehhe
Ribasso effetto Covid,scadenza di contratto prossima,non ci sono grandi club internazionali su di lui,a 28 anni ha lottato solo per la salvezza ed esperienza internazionale solo con la Nazionale dove il problema principale è proprio il reparto d’attacco in cui Belotti e Immobile hanno dimostrato di essere più adatti ad un gioco da provinciale e di essere pesci fuor d’acqua in una squadra che tende a tenere il pallino del gioco e a palleggiare.Tutto sto papier per dire che OK,il prezzo è giusto(quello di Pinto)
Perfettamente d’accordo. Anzi, meglio 13 che 15.
Se lo scrivono i giornali allora è da escludere un suo arrivo…e meno male. Mai piaciuto
A sto punto mi fido della Presidenza, che ancora se starà a sganascia dalle risate per come hanno spiazzato sti penosi giornalettisti.
Belotti = Pellegrini….. ok for Torino/Sassuollo….not for Roma 😉 grazie, no grazie….
Non te lo daranno mai per quella cifra, ma vista la fonte valutata la notizia
Sogno possa essere il nostro Milito
Non posso mentire, mi piacerebbe. Molto. Lo vedo bene nel gioco di Mou che non è improntato pesantemente sul possesso palla; abbiamo visto che il Gallo fatica con la nazionale dove il pallino del gioco è quasi sempre in mano agli Azzurri mentre dà il suo meglio nei contropiede del Toro, filosofia di gioco che vedo già più simile a quella del portoghese.
Poi uno fisico come lui, bono a far portellate, bono di testa, discreto finalizzatore e piedi nemmeno troppo imprecisi (qualche bella apertura per i compagni gliel’ho già vista fare, non ai livelli di Dzeko ovviamente ma lui si sa che è un caso) per me è “il brutto che piace” e penso che come agonismo e spirito di sacrificio possa piacere pure al nostro futuro mister.
Detto questo, sarà sicuramente l’ennesima sparata giornalistica, ma se iniziassimo la prossima stagione con lui e un centrocampista davvero TOP, io sarei piuttosto soddisfatto per l’inizio del nuovo corso.
Calcolando che il prossimo anno la Roma non farà coppe, forse la conference leauge, in campionato visto che è il primo anno lotterà per un posto in champions perché non credo che già quest’anno faranno una campagna acquisti per lottare allo scudetto, secondo me belotti preso per 15/18 milioni potrebbe essere un buonissimo acquisto, tenendo Dzeko e Mayoral che se vuoi lo riscatti altrimenti no. Il prossimo anno nel caso ti liberi di Dzeko per fine contratto e Mayoral non lo riscatti, punti forte su un attaccante da 40/50 milioni per il salto di qualità.
Ragionamento che posso in parte condividere Daniele, ma io vorrei andare avanti in campionato, andare avanti in Coppa Italia (dove è da troppo che collezioniamo solo figuracce) e partecipare in Conference per poi andare fino in fondo in questa nuova coppa che non ritengo assolutamente inferiore ad una C.I. (o “portaombrelli” se siete di quel lato del Tevere), anzi, il fatto di vedere in mezzo alla settimana partite senza i soliti arbitri italiani cui palesemente non andiamo troppo a genio, penso sarebbe rinfrescante per il mio spirito. Idea puramente personale. Diamo tutto in sto finale per permetterci di provare a raggiungere già un trofeo (per quanto poco prestigioso) nella prossima stagione! Non sono schizzinoso, anche un’Europa League dei poveri in bacheca ora come ora mi andrebbe bene. Se poi ci butti in mezzo anche una “portaombrelli” con la possibilità di cucirci finalmente sta benedetta stelletta d’argento sul petto, di sicuro schifo non mi farebbe
Non sanno piu che inventarsi, ormai e chiaro. Auspico un bel Andre Silva, ora piu che mai possibile.
L’offerta, che sia di 13 o 14 o 15 millioni, mi pare giusta.
Quello vale ahahahahahahahahahahahhahaajahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
Già Borja alla sua prima stagione è 2 volte più forte ahahahahahahahahahahahhaha
Daje preside!!! Dajeeeee
Comunque a sto punto qualsiasi nome che fa la stampa bagnata è da scartare… MENOMALE.
Ripeto aguero +alisson o Handanovic + di Maria
Al cc ce pensamo poi…
belotti ? Solo CAMPIONI, niente bidoni !
Non vedo l’ora che José sbarchi…godo come un 🐷
Sempre forza Roma
Qualche anno fa Cairo chiedeva 100milioni LOL
MAI comprare il giocatore nel momento in cui lo pompano i media.
E’ quello che faceva sabatini : Iturbe, ad esempio.
Seguire la moda del momento per far contenti i bambocci che giocano a FIFA e vengono qua a fare i disegnini della formazione e’ la ricetta perfetta per fallire miseramente.
Mai piu’ caxxate del genere : si aspetta e poi il prezzo scende.
Voi mi direte : eh ma poi te lo lasci scappà !
Tranquilli : quelli forti per davvero li prendono le squadre forti per davvero.
Non noi, non la rubbe, di certo non le sino-milanesi piene di debiti.
Dov’ é finito Immobile, l’altro per il quale Caito chiedeva la luna ?
Alla lazzie : dopo aver FALLITO all’ estero (due volte).
Se e’ forte davvero va all ‘estero e qua ci torna a 40anni.
Il resto sono i soliti scarsoni buoni solo il campionatuncolo scacato italiano : tutti.
Basta aspettare e poi vedi il loro vero valore e l’offerta gliela fai per quello che vale davvero (poco) non per quello che volevano far credere i media amici di presidenti e procuratori…
Tipo Vlahovic.
De Commisso nun me fido penniente.
Belotti attaccante fortissimo che nella Roma potrebbe ripercorre le orme del bomber pruzzo per meno di 30 cucuzze non verrà ceduto.
Se arriva belotti prevedo effetto mou passato per alcuni da bollito a guru.
Incredibile, c’è ancora gente che propone Dzeko, non bastano le prestazioni penose degli ultimi due anni, mi raccomando avanti così. Ora capisco perché ci sono quelli che rivolevano Zorro, l’autolesionismo è di casa, alla Roma.
Vabbè che è vicino alla scadenza, vabbè che viene da una stagione sottotono (come il Toro peraltro), vabbè che c’è crisi e manca la grana, però se è vero che c’è stata questa offerta Tiago Pinto ha voluto fare lo spiritoso.
E’ costato di più Petagna al Napoli o Inglese al Parma.
Devo dire che però che noto qualche assonanza con la vicenda Milik.
Forse, come accaduto per il polacco l’anno scorso con ADL, si sta provando a prendere per il collo Cairo, visto che tra poco più di sei mesi il Gallo potrà firmare un pre contratot a parametro zero per giugno 2022.
Dan portace il KUN