La fascia destra della Roma ha già dei padroni ben definiti, Wesley ha convinto tutti e in avanti Soulé e Dybala hanno preso per mano la squadra nelle prime due giornate, scrive oggi Il Messaggero.
A sinistra per Gasperini la situazione è più ingarbugliata e dopo la sosta potrà finalmente sfruttare gli ultimi colpi del mercato estivo: Kostas Tsimikas e Leon Bailey. Il greco è il giocatore più ‘anziano’ arrivato durante la sessione estiva (29 anni) ed ha esperienza da vendere.
L’anno scorso le presenze con il Liverpool in Premier League sono state 18, di cui la metà dal 1′. In partenza sarà l’alternativa ad Angelino, ma vuole giocarsi le proprie carte. Per caratteristiche fisiche è più simile ai vecchi esterni di Gasperini e lo spagnolo non è mai stata la primissima scelta del tecnico che aveva dato l’ok alla cessione all’Al Hilal a giugno, poi saltata a poche ore dalla fumata bianca.
Fonte: Il Messaggero

Mi piace questa concorrenza sulla fascia!
Ne avremo molto giovamento!
FORZA ROMA
a fine stagione va ad un anno dalla scadenza, quindi ce lo daranno a prezzi ragionevoli. E abbiamo una fascia sinistra più forte di quella della Juve, ma sarà costata la metà. E i Friedkin hanno una potenza economica tale da poter pagare stipendi top a Gasperini, a De Rossi, a Pellegrini, a Dybala, a Mourinho e a chi volete voi. Gasperini ha rifiutato la JUVE, non il Poggibonsi, per andare alla Roma, e indovinate perché? Perché Friedkin c’ha i soldi da spendere
de Laurentiis si mangerà le mani per non aver scelto Gasperini
Tsimikas a sensazione mi sembra un buon prospetto, sembra che non abbia una grande propensione a saltare l’uomo, ma manda al centro precisi cross dalla fascia sinistra… Comunque con Gasperini difficilmente ci sono dualismi, o gioca uno o gioca l’altro(un po’ come i portieri) e se Tsimikas sarà convincente per Angelino la vedo dura…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.