U19, Italia-Cipro 2-0: ancora a segno Alessio Riccardi

13
2879

AS ROMA NEWS – Dopo il gol contro Malta di qualche giorno fa, ne arriva un altro per Alessio Riccardi.

Il romanista ha infatti trovato la rete anche nella vittoria di oggi per 2-0 (di Esposito l’altra rete) dell’Italia Under 19 contro Cipro.

Il centrocampista è stato poi sostituito nel recupero della ripresa.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFLORENZI: “Rispetto le scelte di Fonseca, metto la Roma davanti a me. Il capitano deve dare l’esempio”
Articolo successivoUnder e Kolarov i primi a rientrare. Fuzato e Kluivert saranno gli ultimi

13 Commenti

  1. Questo ragazzo piu’ che una speranza e’ una realta’, non capisco come ancora non lo si faccia giocare in prima squadra, almeno qualche spezzone di partita, gli altri , esmpio l’inter i vari Esposito, Bastoni ecc con la stessa eta’ giocano, Perche’ Riccardi no?, mistero.

  2. Pensare che questo ragazzo di 19 anni abbia già gli heaters è cosa mai vista nei 60 anni che seguo la roma. Se è vero, come in fondo è vero, che anche Pallotta ha tanti heaters evidentemente ha anche tanti lovers, bovinamente pronti a coperture preventive delle sue possibili mosse

  3. E comunque se è del vivaio…tutta plusvalenza, il piatto preferito dei due.
    Come al solito è:non ieri,non oggi,magari domani.
    Robba alla florenzi.
    Poi ti dirò che per me florenzi poteva partire,a fronte di una squadra costruita nel tempo,un po’ come la cessione di aquilani tempo fa.
    Ma con questi l’unico rimasto è Morgan de Sanctis. Individuo veramente poco valido e che a me ha sempre fatto ribrezzo nelle sue dichiarazioni e azioni.
    Cioè la società Roma dà come lascito della squadra alla società questo.
    Nei tempi di Totti e de Rossi.
    Come la giri la giri -bene che va- non sanno fare comunicazione.

  4. Secondo me non viene preso ancora in considerazione perché nel ruolo suo la Roma abbonda di alternative è ovvio però che se continuerà a crescere così, prima o poi la prima squadra gli spetta di diritto

  5. L’ho sentenziato 3 anni fa…Riccardi è un Campione…comincio a credere tuttavia,che ci siano delle dinamiche a lui contrarie nei cancelli di Trigoria…se così dovesse essere,direi : peccato…ognuno per la sua strada…
    senza mettermi a fare processi di qua e condanne di là.
    Importante è che a Roma rimanga una sola persona,Lui..il Presidente Pallotta…di tutti gli altri,me ne strafrego.

  6. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome