Udinese-Roma, Rizzitelli incontenibile a Roma TV: “Irrati, attaccati al caz*o” (VIDEO)

25
9562

RIZZITELLI IRRATI VIDEO ROMA TV – Ruggero Rizzitelli in versione ultrà davanti alle telecamere di Roma Tv, nel post partita della gara di Udine.

La Roma ha trionfato 4 a 0 nonostante un arbitraggio a dir poco discutibile di Irrati che nel primo tempo ha espulso Fazio per un fallo inesistente, lasciando la squadra in dieci.

I ragazzi di Fonseca però non si sono abbattuti, ma anzi hanno trovato forza dall’avversità e nel secondo tempo hanno distrutto l’Udinese. L’ex attaccante ed attuale commentatore televisivo Rizzitelli non è riuscito a trattenere la sua foga nel post partita.

Ho questo magone nello stomaco, voglio dire al signor Irrati: ‘Attaccati al ca**o“, le parole dell’ex calciatore a Roma Tv. Il video è finito sui social ed è diventato subito virale.

Articolo precedenteUDINESE-ROMA 0-4: le pagelle
Articolo successivoPALLOTTA: “Dopo quel rosso la squadra è diventata ancora più forte”

25 Commenti

  1. Ma perchè questo degrado e figuracce da serie inferiori anni 80. Questa è la TV ufficiale. Non si può scendere così in basso. Sbagliato anche inserire negatività ed alibi arbitrali in un momento positivo.

    • Lollo rispetto il tuo punto di vista ma non sono d’accordo. Stiamo vedendo delle cose veramente intollerabili. Dire ad Irrati “Attaccati al ca**o” mi pare pure poco. Io gli dare del delinquente e gli chiederei perchè lo fa…

    • Oggi il Napoli per un rigore che non c’era (milik per primo ha dato la gomitata a kjaer) ha protestato invece di giocare e preso il gol. Se non fosse stato ossessionato dagli arbitri avrebbe tenuto il 2 a 1. I difensori della Roma avevano già dato un paio di spallate sospette (ricordo quella di Santon su Sena in area di rigore). Non c’è nessun complotto. Per ottenere risultati bisogna non sentirsi perseguitati e giocare a calcio come ha fatto la Roma.

    • La dirigenza dell’As Roma deve immediatamente rivolgersi alla magistratura con una rabbia e con una tenacia irriducibili o sarà sempre peggio…
      Oltre all’orrore assistito nei riguardi di Fazio che non fa nulla di falloso da meditare a fondo sul rigore che ci è stato concesso sul 3 a 0 (a partita ormai chiusa). Se fossimo stati sullo 0 – 0 o sullo 0 – 1 non ce l’avrebbero concesso (il plurale è doveroso perché non si tratta solo di Irrati, c’è da tempo un complotto dei dirigenti della lega calcio a danno dell’As Roma).
      È ora di agire per le vie legali.
      Rizzitelli ha tutta la mia comprensione e solidarietà. Gli angeli ne direbbero di peggio…

  2. Direi che rizzitelli incarna l’anima del vero tifoso romanista! Quel vaffa a fine partita ce venuto un po a tutti e averlo reso pubblico ha dato modo di aver fatto sentire il nostro sfogo!

  3. rizzitelli ha espresso il pensiero di ogni tifoso romanista ma ho paura che verrà allontanato per questo per “lollo” altro che alibi è un dato di fatto se appunto (te lo dico in italiano così non ti scandalizzi) gli arbitri invece di sbagliare ad ogni partita ci lasciassero liberi di giocare avremmo qualche risultato in più…..anche perchè tutti scarsi ci capitano? io piuttosto la chiamo malafede!! tu casualità?ahahahahahhah che tipi oh

  4. Mi sto convincendo che gli arbitri stiano sabotando la var! Se si vuol fare qualcosa di veramente giusto e democratico si conceda massimo tre chiamate a tempo (o a partita, fate vobis) alle squadre. Così è uno stillicidio. I vaffa non partono solo a Rizzitelli, ma a ciascuno di noi! Al momento ci stanno sabotando, ed in maniera che più che evidente direi spudorata!!! Forza Roma

  5. Il mondo in una partita.
    Evidentemente la febbre di continuo ammazza un cavallo.
    Vogliono toglierci di mezzo è evidente e chiaro a tutti, come il sole, gli arbitri sono “Sole”
    Grande Rizzi Rizzi gol hai centrato il bersaglio ancora una volta.
    Campionato falsato.

  6. Si si… Comportamento riprovevole e non consono ad un rappresentante di un organo ufficiale… Qualcuno potrebbe essere d’accordo.
    Ma sono sicuro che su IRRATI ATTACCATEARCAZZO!!! siamo ancora più d’accordo e tutti in CORO.
    Grande RizziGo.
    Iniziamo a difendere sta Roma da sta banda de zozzi arbitrali. Famoli senti quelli che so… Na banda de 💩💩.
    Scusate lo sfogo ma quando basta abbasta…

  7. Avete visto STAVOLTA cosa si è inventato il “Palazzo” per il match da affrontare contro il Napoli?

    Sembra il campionato di calcio sudamericano in certe dittature militari negli anni ’60 o ’70.

  8. Rizzi-Rizzi -Rizzi -Rizzi gol.grande 100-1000 di Rizzitelli..
    Abbasso i Lollo
    Viva la LOLLOBRIGIDA

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome