ALTRE NOTIZIE – La Francia ha deciso di non portare a termine il campionato, lo stesso ha fatto l‘Olanda, e anche l’Italia sembra viaggiare verso quella soluzione.
Ma cosa succederà alle competizioni europee rimaste in bilico? Prova a fare chiarezza a tal proposito Armand Duka, membro del comitato esecutivo dell’Uefa, ai microfoni di Radio Kiss Kiss:
“Anche se certi campionati hanno deciso di non scendere più in campo, credo che le squadre di questi suddetti campionati impegnate in competizioni europee giocheranno lo stesso. In Albania siamo a stretto contatto con il Governo ed i Comitati Scientifici, l’intenzione è di ripartire a fine maggio. Impensabile una linea unica europea: i contagi variano da Stato a Stato”.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Ma chi è questo, Duka Pelli? ma va a dormi’, che è meglio, qui fino a che non fanno tirare le cuoia a qualche giocatore per i loro sporchi affari non sono felici.
Volesse il cielo che il campionato finisca qui e noi vincessimo l’Europa league!!! Lolito je pjerebbe ‘n corpo!!! ah ah ah. Forza Roma
Lui crede,Duka a “Radio Kiss Kiss” crede a un controsenso…
Va bene…..va bene…..non c’è bisogno che te incaxxi! Giocamo vincemo e alziamo la Coppa!
E poi tutti sotto casa de Diaconale a festeggia’! ❤️🏆💛
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.