ULTIME CALCIOMERCATO ROMA – Gregoire Defrel lascia ufficialmente la Roma. Il francese torna al Sassuolo in prestito oneroso a 3 milioni e riscatto a 9 più bonus. Questo il comunicato del club giallorosso:
“L’AS Roma comunica che Gregoire Defrel è stato ceduto a titolo temporaneo al Sassuolo, fino al 30 giugno 2020, a fronte di un corrispettivo fisso pari a 3 milioni di euro. L’accordo prevede, al verificarsi di determinate situazioni sportive, l’obbligo di acquisizione a titolo definitivo per 9 milioni di euro e il pagamento di un corrispettivo variabile fino a un massimo di 2 milioni di euro, con un minimo garantito di 1 milione di euro.
L’attaccante francese, che nella scorsa stagione ha giocato in prestito alla Sampdoria, ha fatto il suo arrivo nella Capitale nell’estate del 2017 e con la maglia della Roma ha collezionato 20 presenze e un gol. Il Club augura a Gregoire le migliori fortune per il futuro.”
Fonte: asroma.com
Ehi,Petrachi….stai facendo un mercato in entrata e in uscita da primo della classe…te ne stai sempre zitto,ma per te parlano i fatti…non per niente ti ha scelto un Amerikano ???
i chiacchieroni sono tutti romani,non romanisti ???
Da primo della classe e da metà classifica, sei un fenomeno paranormale.
???????
bene ma adesso ci vorrebbe un’ala sinistra pronta.
non conosco questo vital ma andare a prendere un ragazzino dal campionato brasiliano a fine agosto per me è un errore.
ci vuole un profilo esperto, che conosca la serie a e che sia pronto subito.
di giovane abbiamo già kluivert
Cessione importante, che mette a disposizione di Petrachi un minimo di liquidità per poter piazzare almeno un altro colpo. C’è poco da fare, la difficoltà di cedere gli esuberi di provenienza monchiana ha condizionato pesantemente l’azione di Petrachi. Peccato.
Il tempo stringe, ma se si riuscisse a monetizzare con Gonalons, Bianda, Santon e Schick…
Purtroppo caro Kawa coi quattro che hai citato non credo si riesca a recuperare più di metà ingaggio……forse, tipo Olsen che ovviamente ha cercato per necessità del momento solo il Cagliari e per improvvisa necessità visto l’infortunio di Cragno. Poi e non è certamente colpa di Petrachi ma del fenomeno che lo ha preceduto ma mentre noi paghiamo per Smalling 3 milioni il prestito di un anno, siamo costretti (e ringraziamo pure) a cedere N.Zonzo (la bufala più grande) il CAMPIONE DEL MONDO a ben 500.000 euro per un prestito biennale.
PS per Zenone Innominabile forever. Se non erro anche Mago Monchi lo ha preso l’Amerekano.
Non c’è problema state rinnegando quello che è stato un vostro idolo come il Sonatore de nacchere, rinnegherete pure l’AMATISSIMO.
Ma quale liquidità? 3M abbiamo incassato. Con il riscatto al massimo evitiamo una minusvalenza. Qualche gol l’ha fatto pure l’anno scorso. Credo chi si poteva fare di più.
Petrachi lo giudico in base alla classifica finale della Roma per ora mi limito solo a dire che per i miei gusti il mercato della Roma fa schifo e spiego anche i miei perché..la Roma non ha soldi ha bisogno di cedere per rientrare nei paletti Uefa ok vendi manolas e sei ok ma poi spiegami perché dovrei accettare diawara mancini a quelle cifre? Sono riserve non titolari infatti manca ancora il sostituto di dzeko ed el scharawy oltre al vero mediano regista visto che veretout pellegrini cristante hanno la tendenza a salire lasciando la mediana libera.. però io sono un tifoso innamorato della Roma magari sbaglio e la Roma di fonseca arriva 2 alzo le mani e mai più dirò ciò che penso..so che petrachi ha trovato una rosa e dei conti veramente da schifo vedi nzonzi gonalon pastore schik ecc…
Secondo me Petrachi in realtà sta cercando un’ala destra di piede mancino perché lì c’è solo Under mentre di là può giocare Florenzi in attesa del rientro di Perotti… Di conseguenza spero nel colpaccio Hakim Ziyech!
Mercato Petrachi “9” punto, si è dovuto sbolognare calciatori che il caro Monchi ha portato a Roma, in entrata tutti giocatori buoni e utili per il modulo di Fonseca, il resto che parla male può accomodarsi domenica in curva nord
Mancano shick e gonalons e poi… chapeau… grande Petrachi….forza Roma sempre
Al momento no ha venduto Defrel ma fatto un prestito oneroso come per altri. L’unico venduto della spazzatura Monchi è stato Marcano. Petrachi si è reso semplicemente conto che sti giocatori non li vuole nessuno quindi pur di abbassare il monte ingaggi alla Roma sta facendo prestiti e anche con quelli ha qualche difficoltà. Non sono queste le operazioni o i nomi da primo della classe, vediamo di essere oggettivi, ma sta facendo di necessità virtù conscio che la proprietà non mette un ero sul mercato se non quello che ha od ottiene dalle cessioni. Spero che Fonseca riesca ad esaltare al meglio questa rosa, non ho grandi aspettative quest’anno quindi tutti i risultati positivi saranno importanti. Se davvero ci riprendiamo la Champions e facciamo la finale di EL allora si, Petrachi ha…
Mercato da 5.
Pur con tutte le attenuanti del caso (gestire il casino di Monchi era impresa titanica) il mercato di Petrachi è stato sinora una delusione.
Alla fine quello che contava era costruire una Roma più forte della stagione precedente.
Onestamente al momento non c’è riuscito e dubito possa accadere nei prossimi giorni qualcosa che possa mutare la situazione.
Dopo tanti anni affrontiamo il derby con un’11 inferiore agli sbiaditi e questo mi fa incazzare parecchio ?.
11 inferiori agli sbiadiati?? apparte milinkovic e correa gli altri sono nettamente da panchina anzi se perdiamo contro sta lazzietta ce da incavolarsi
Parli a vanvera tanto per, se non dai via 7 calciatori di me..da in esubero era Monchi con ingaggi altissimi mi spieghi come fai mercato? Prendi altri 7 calciatori e quando il prossimo anno tornano indietro? Se vendi compri punto, calciatori ceduti in prestito secco come puoi prendere il rischio di comprare, tanto i soldi che escono dalla tua tasca, per favore
In bocca al lupo Defrel.
Giocatore bravo e buona persona ma purtroppo non al livello della Roma. Non è una pippa ma sicuramente non ha dimostrato di essere all’altezza di una piazza come Roma.
Ora restano a piazzare Gonalons e Schick e siamo apposto.
Riccardi può facilmente fare il quinto centrocampista.
Quelli a cui piace il mercato di petrachi sono gli stessi che vogliono la Roma 2 3 in classifica? Allora fate pace con il cervello perché questa rosa fa schifo non è all altezza dell Atalanta ho detto tutto..l’anno prossimo ci venderanno zaniolo e under per sanare bilancio e prendere altri scarti tipo diawara mancini
Comprato a piu’ di 20 e rivenduto a 13/14 due anni dopo……….un capolavoro!
Ecco che fine fanno i soldi della Roma ( deprezzamento dei giocatori e commissioni varie ).
Avanti un’altro ci sono posti in Nord accomodatevi, siete in 5 che ribadite che il mercato fa schifo, come sempre del resto, le vostre lamentele fanno più pena del mercato Monchi tanto acclamato lo scorso anno, Percarita ma come fate a tifare Roma e la presunzione di definirvi tifosi
Altro teatrino concluso, finalmente. Considerando la situazione lasciata da “qualcuno” la scorsa stagione, Petrachi sta facendo un ottimo lavoro. Io, almeno, la penso così. Anche perché la bacchetta magica non ce l’ha nessuno, neanche noi tifosi.
alla fine di tutto il teatrino la sostanza è una soltanto:NUN C’AVEMO I SOLDI..SOLDI SOLDI..tà tà soldi soldi tà tà..eh eh eh