ALTRE NOTIZIE (GIANLUCADIMARZIO.COM) – André Villas-Boas non è più l’allenatore del Tottenham. La pesante sconfitta interna rimediata ieri contro il Liverpool non è piaciuta alla società , che di comune accordo con il portoghese ha deciso di interrompere il rapporto. Adesso è caccia al successore, intanto è arrivata la comunicazione ufficiale dell’esonero. Il Tottenham cambia, Villas-Boas saluta.
ALTRE NOTIZIE (ALFREDOPEDULLA.COM) – Anche Franco Baldini ha ormai scaricato Andrè Villas Boas: i risultati del Tottenham sono disastrosi, la squadra non risponde e non reagisce, e così anche il dirigente che aveva voluto a tutti i costi l’ex tecnico del Chelsea ha ormai preso le distanze da lui allineandosi alla proprietà , che avrebbe voluto cambiare già un mese fa.
Al momento non ci sono valide alternative, nel senso che mancano gli allenatori di spessore pronti a rilevare l’incarico e così per ora è possibile che si opti per una soluzione interna in attesa di altri eventi. Villas Boas potrebbe dunque restare, ma solo da sfiduciato.
Certo che Baldini dove va fa danni con gli allenatori. Qui Luis Enrique, lì Villas Boas…