ALTRE NOTIZIE – L’annuncio ufficiale era ormai solo una formalità dopo l’annuncio della Merkel alla ripresa del campionato tedesco.
E oggi viene comunicata la data con cui ripartirà la Bundesliga da parte del presidente della Federazione: si tornerà a giocare sabato 16 maggio, senza anticipo di venerdì, con Borussia Dortmund-Schalke 04.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Onore alla Merkel, grande cancelliera che lascia aperte le fabbriche e salva il calcio tedesco. In Italia c’ avemo un governo de peracottari che fa disastri sanitari ed economici
Sta balena!
E dopo questo è chiaro i principali campionati ripartiranno.
Più che fare attenzione a ciò che fà la Bundesliga, da italiano mi preoccuperei di seguire con accortezza quello che fà la Bundesbank, mi sembra notevolmonte più importante.
Io piuttosto che essere così entusiasta incrocerei le dita poiché se riprendono a salire i contagi in Germania altro che lockdown.
La Germania non è per niente serena a dispetto di quanto vuole far credere. Il Paese ha fatto una brutta frenata e bisognerà vedere come ripartirà visti i numeri negativi a due cifre. Stanno facendo di tutto per accelerare ma è molto rischioso. Anche la richiesta sull’acquisto dei titoli ha uno strano tempismo. Questa Europa è sempre più meno unita nei fatti e solo nel nome.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.