Ufficiale, Roma – Parma il 2 o il 9 aprile (COMUNICATO)

0
564

lega-calcio

AS ROMA NEWS (LEGASERIEA.IT) – Il Presidente della Lega Nazionale Professionisti Serie A,  preso atto dell’interruzione della gara Roma – Parma della 3ª giornata di ritorno del  Campionato di Serie A TIM, programmata per domenica 2 febbraio 2014, decretata  dall’arbitro all’8° del primo tempo (CU n. 120 del 4 febbraio 2014) per impraticabilità del  campo;  dispone che la prosecuzione della gara Roma – Parma abbia luogo:  –

mercoledì 2 aprile 2014, con inizio alle ore 18.30, in caso di mancata qualificazione  della S.S. Lazio ai quarti di finale di UEFA Europa League, ovvero di  qualificazione della S.S. Lazio ai quarti di finale di UEFA Europa League con gara  di andata fuori casa;

oppure:  – mercoledì 9 aprile 2014, con inizio alle ore 18.30, in caso di qualificazione della  S.S. Lazio ai quarti di finale di UEFA Europa League, con gara di ritorno fuori casa.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteConferenza stampa Garcia: “Non temo il Napoli. Voglio prendere un vantaggio in vista del ritorno. Toloi non sarà convocato”
Articolo successivoON AIR – TRANI: “Feng al derby? Non ha ancora deciso”, DI GIOVAMBATTISTA: “Con lui e Pallotta sarà una Roma pazzesca”, ROSSI: “Compito di Pallotta tappare le buche della città?”, PRUZZO: “L’obiettivo dei giallorossi è vincere la Coppa Italia”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome