ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Stefano Scalera non è più un dirigente della Roma. Da poco meno di un anno era diventato l’uomo di riferimento dei Friedkin per quanto riguarda le relazioni istituzionali, in particolar modo per la questione stadio.
Entrato in carica ufficialmente dal primo gennaio 2021, l’ex vice capo Gabinetto al Ministero dell’Economia e delle Finanze ha lasciato quindi il club giallorosso, di cui è anche tifoso. Ad annunciarlo la Roma con un comunicato:
“L’AS Roma comunica che, dal 1° gennaio 2022, Stefano Scalera lascerà l’incarico di External Affairs Director per rientrare al Ministero dell’Economia e delle Finanze. La società ringrazia il dirigente per il costante impegno profuso e per i significativi risultati raggiunti in meno di un anno di lavoro nel Club e gli augura le migliori fortune per il prosieguo del suo percorso professionale”.
“Ringrazio la AS Roma, la mia squadra del cuore, che continuerò a seguire con la passione del tifoso di sempre”, le parole di Scalera.
Adesso che finalmente si fa lo stadio (significativi risultati “raggiunti” come da comunicato), non serve più…
😂😂😂😂😂
P.s. Forse era troppo grande per lottare i prossimi 25 anni… bho. Mi sa che a occuparsi dello stadio della ROMA devono chiamare Cucciolo…
Intanto Lazio 1- Udinese 3. Mai una gioia, eh?
Bella gufata ahah
Bravo… a momenti vincevano 5 a 3 in rimonta. Non dire gatto se non ce l’hai nel sacco… ricordatevelo sempre, porta male dire i risultati prima della fine della partita.
…azz però proprio quando potevamo metterlo al posto di Karsdorp!
ungaretti per soldati si è ispirato ai dirigenti della roma
Autunno è autunno…
Speriamo non si tratti di foglie di fico…
Beh, poiché a Babbo Natale non ci crediamo, malgrado il periodo sia quello giusto, è chiaro che questo repentino abbandono può essere avvenuto solo a causa di una irriconciliabile diversità di vedute con la proprietà.
La causa del contendere può ovviamente riguardare solo lo stadio. Cosa sarà successo? I Friedkin si attendevano qualcosa di più, al di là delle parole di circostanza? Opinioni contrastanti sulla location? Altro ancora? Boh, lo sanno solo loro.
Certo, un bel fulmine a ciel sereno, riguardo una figura di alto profilo sulla quale si contava parecchio…
E mo?Machicazze’?
Purtroppo la lazzie di quella piagnina put… di immobile ha pareggiato. Prima di Marzo stroncato: l’ esempio del le…e di formello. Immobile mi piacerebbe incontrarci. Odio i cacciatori ma andare a caccia diu te e dei tuoi compagni sarebbe un piacere.
Stefano scalera grande perdita!!!! A friedkinnnnn a pinto mr 7 in pagellaaaa li campioni dovete da compra’, invece de perde tempo, povero mou…chissa’ che gli avranno mai promesso i friedkin pe farlo venire a ROMA!!! Ah aspe ‘ i 7 mioni all’ anno,tutto a posto…ma li campioni invece quando nel 89987??
Solo la maglia ,forza ROMAA
Zi Bah, ma guarda che Scalera non è un giocatore… No, te lo dico perché ho visto che hai messo su il disco. Magari te sei confuso…
Altro Magnone? Saremo oltremodo afflitti
Subito Zibì!
Subito a prescindere.
FRS 💛 ❤️ 🇮🇹
Ma chi è?
sono pessimista io o ci leggo un brutto segnale per quanto riguarda la questione stadio?
Speriamo che il brutto segnale non sia solo per lo stadio..non mi piacciono i via vai continui dei dirigenti, secondo me vuol dire sempre che qualcosa non va
L’unico segnale che ci si può leggere al momento è che tra lui e la proprietà non vi fosse identità di vedute.
Di certo non si può dire che la vicenda avrà una brusca accelerata, questo no…
Grazie per le risposte ragazzi, riflettendo mi avvicino al pensiero di UB40 e se le cose stessero così magari è positiva la cosa:
Ti ingaggio, non rendi/non la vediamo uguale, tanti saluti
Volesse il cielo finalmente 😂
Vai mo, ecco il mercato dei diriggggeeenti…domani valuteranno 10 candidati su linkedinne insieme a Thor arrivato dritto dritto dal City, poi giocamo in campo co pizza e fighi e un diesse che non sa scegliere i giocatori adatti al mister e spende il 40% in piu dell attuale valore dei giocatori…91 mioni di mercato pe facce minzionare in capoccia da Verona Venezia e Bologna, ah e il Bodo de Glimt!!!
Lascia dopo neanche un mese e non é uno sprovveduto…
Inizio ad avere ulteriori dubbi sul futuro dello stadio.
Fa già abbastanza sorridere (amaro) che lasci dopo meno di un anno, ma un mese no però, dai…
Mi aspetto un sostituto valido che mi rassicuri rapidamente, non costanzo per intenderci.
I Friedkin sono consigliati male perche ascoltano i consiglieri sbagliati. Qualcuno gli doveva dire che la questione stadio non era praticabile in tempi brevi ripartendo da 0, ma bisognava proseguire il Progetto Tor Di Valle con una nuova consigliatura comunale. Finche ascolti i Marioni e i Costanzi fai queste figure, sono pessimista perche mi sembra si sia tornati indietro di 10 anni senza uno Spalletti in panchina
in 10 Anni abbiamo cambiato piu’dirigenti che mutande..la Roma mi da l’idea di essere l’allestimento di un set cinematografico di uno spaghetti western….c’e’solo la facciata!
..affidarsi a persone che vengono dalla gavetta e non presunti a sedicenti ” migliori”..
Speriamo che questo addio abbia motivazioni diverse da quelle che spinsero Gandini a lasciare la Roma.
Altro giro altra corsa peppeperepeppepararapà trigoria è diventata un via vai per facilitare le entrate e le uscite dovrebbero mettere i tornelli. Quando arrivano a Roma so tutti fenomeni quando se vanno diventano cialtroni…che spettacolo 👏👏👏👏
mo ce pensa bindo pure allo stadio…