UFFICIALE: svelata la nuova maglia della Roma per la stagione 2021-2022. Il main sponsor sarà Digitalbits (COMUNICATO – FOTO – VIDEO)

80
3448

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Arriva l’annuncio ufficiale da parte della Roma: ecco la nuova maglia griffata New Balance, che avrà sopra la scritta “Digitalbits“, il nuovo main sponsor del club capitolino.

Questo il comunicato ufficiale appena comparso sul sito asroma.com:

“Un’interpretazione senza tempo del look AS Roma per la prima maglia firmata New Balance. La stagione 2021-22 vedrà il debutto della collaborazione tra il Club e New Balance, brand leader mondiale nello sport. Per l’occasione, la nuova divisa home si presenta in ricche tonalità di giallo e rosso, sinonimo di AS Roma e della città di Roma. La parte frontale della maglia è arricchita da pin-stripe tono su tono.

Il capitano giallorosso Lorenzo Pellegrini, ha dichiarato: “È sempre emozionante quando viene svelato un nuovo kit, soprattutto in questa stagione. Il nuovo design è stato apprezzato dalla squadra dal momento in cui l’abbiamo visto e siamo tutti impazienti di indossarlo”.

Lo scollo a V è rosso, mentre i bordi delle maniche sono gialli. Internamente è posizionata un’etichetta sulla quale è presente la scritta “La Lupa”. La divisa è completata da pantaloncini in tono con la maglia e da calzettoni rossi decorati da una fascia orizzontale bianca e gialla. Il kit del portiere si presenta in un classico nero con una grafica grigia.

Il direttore generale di New Balance Football, Kenny McCallum ha detto: “New Balance ha voluto rispettare pienamente la tradizione dell’AS Roma con una silhouette classica e unica. L’abbinamento dei colori del Club è uno dei più iconici del calcio mondiale e il design ad hoc di quest’anno mira a celebrarlo”.

New Balance ha applicato una tecnologia di progettazione all’avanguardia in tutte le maglie 2021-22 per garantire prestazioni superiori. Sviluppato utilizzando l’innovativa tecnologia NB Dry, per aiutare a mantenere i giocatori freschi e asciutti dal primo al fischio finale.

A partire da domani sarà possibile pre-ordinare il nuovo kit presso gli AS Roma Store e on line su store.asroma.com. Dal 23 luglio, giorno dell’inizio della vendita libera, le maglie saranno disponibili per il ritiro e per la spedizione.

Inoltre, acquistando la nuova maglia presso gli store ufficiali del Club e online sarà possibile accedere a una sezione riservata di asroma.com con contenuti esclusivi dedicati alla storia delle divise giallorosse…”

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDigitalbits nuovo main sponsor della Roma: cifre e durata dell’accordo
Articolo successivoRITIRO ROMA: partitella a Trigoria, le immagini delle migliori azioni (VIDEO)

80 Commenti

  1. siamo passati da qatar aiways ( colosso aereo internazionale) a digtalbits ( ma chi so?)
    La maglia non è un granche, è molto minimal in ogni aspetto…potevano almeno comprà qualche giocatore famoso come testimonial….vabbe…c avemo mourinho no?

    • Era meglio la tamarrata del collettone a contrasto vè? Magari pure 10cm di manica gialla, non dovessero capire che siamo giallorossi.

      Bellissima 🔥🐺🔥

    • ….è risaputo che gli americani non sanno fare le magliette….dovevamo prende armani…….o sbajo ? 🤣🤣🤣 Scherzo eh…..

    • Me vie’ ‘ma tristezza a leggere certi post che me domando: mi chi to fa fa’?! Boh!
      Stiamo ammirando la nuova maglia della ROMA che io manco vojo vede’ perché la tifo a prescindere!
      Se c’è mettevano solo il tatuaggio sulla pelle dei giocatori avrei detto: BELLISSIMA!!!
      E se stessimo vedendo la prossima maglia vincente della ROMA che se fa’? Nu se compra perché “nu me piace”, ” nce sta più manco QatarAirweis”….
      Assurdo!
      MAGLIA FANTASTICA (perché è della ROMA. PUNTO!)
      FORZA ROMA

    • Paolo82? Ah già è dall’82/83 che non ti sei ancora ripreso… Occhio che presto potresti rivivere lo stesso trauma…!!

  2. ho sempre amato TUTTE ma proprio TUTTE le maglie…….. ma questa e davvero insipida!!!!
    mi aspettavo quantomeno il “VERO” stemma…..
    Speriamo arriva qualche giocatore forte……

  3. Le maglie della AS Roma sono tutte belle, chi più , chi meno, ma io quest’anno voglio vedere chi c’è dentro 😍

  4. Sempre più belle, sentitevi onorati di indossarle e fateci venire un coccolone ogni domenica….di Gioia però , mi raccomando ⚽⚽⚽

  5. Colletto orrendo (troppo scollato). Maglia molto minimal (anche troppo). Non è che il designer si sia impazzito più di tanto…quelle dell’anno passato mi piacevano molto di più. Poi è ovvio che se si legherà a qualche risultato importante…

  6. La maglia della Roma è sempre la più bella…. Speriamo dentro ce mettano gente che se la.merita, la ama e la rispetta come la amo io

  7. personalmente lo stile minimal piace molto, molto di più dei fulminoni per capirsi, non amo lo scollo a V preferisco il retro’ a “polo”. per il resto è la maglia della Roma quindi vedessero di indossarla con orgoglio, perche noi nel bene o nel male lo faremo sempre!

    • Paolo70, Nike la Vittoria Alata non é quella del “desig postmoderno” delle maglie strisciate Zig Zag di Zhang, e tovaglie da cucina? mmm… per me Nike può pure svolazzare negli stessi cieli di QuagliOlimpia, se disegnano certe irripetibili porcherie…

  8. Un bravo architetto ha detto “less is more”.
    Quelli di NB però hanno esagerato.
    Sembra disegnato con Paint x windows 98.
    Sì, sì, vabbè, le maglie della Roma son tutte belle e bla bla bla, ma tecnicamente questa è davvero patetica.

    • JulianB io le compro originali….tu al massimo compri quelle taroccate dagli ambulanti perche’ non sei un tifoso ma un quaquaraqua’

    • Ma è mai possibile che non riuscite a sopportare un’opinione diversa dalla vostra, espressa civilmente e rispettosamente, senza offendere e dare in escandescenza?
      Ma dateve ‘na regolata…

  9. Personalmente la trovo molto semplice e quindi BELLISSIMA ma quello che conta di più è che venga onorata da chiunque la indossi. DAJE ROMA SEMPRE!!!!

  10. Anche stavolta i scribacchìni ci hanno preso, il nome dello sponsor solo all’uscita della maglia.
    Brava la società le fila sono state serrate e si obbedisce solo e sempre a chi caccia i soldi finalmente si comincia ad intravedere serietà

    • E anche stavolta l’hai nominato senza alcuna ragione.

      Adesso puoi riposare, la giornata lavorativa è conclusa.

    • La differenza è che MEH ha fatto una battuta, che può fare sorridere o meno, voi due avete subito preso d’aceto…

    • Kawa l’aceto di mele e’ buono sull’insalata, le ossessioni pallottiane sono di chi non ha argomenti

  11. Per me é bellissima! Si, certo, sono tutte belle le maglie del mondo… della ROMA, dirà qualcuno, ma questa é bella davvero! O forse qualcuno preferisce le scelte di designer che s’inventano maglie tovaglia, maglie zig zag, maglie mimetiche da combattimento e aggiungete voi chi vi pare, l’elenco di quelle che non si possono guardare é lungo… piuttosto, giocatori “freschi e asciutti” anche no! voglio maglie da strizzare a fine gara, secchi di sudore della fronte… ehm, dei piedi, e roba simile…😂😂😂😂😂

  12. Booo a me dello sponsor non me frega nulla….sopratutto se non crei una squadra forte….che ce faccio con lo sponsor se poi hai problemi pure a comprare un mezzo giocatore?ditemi voi….e comunque mou sta cominciando a deprimersi ….manco kacha….ma stamo a gioca’ coi bruscolini, a spendere due bruscolini, tipo rui patricio….ma dove vogliamo andare??? Forza Romaaaaa

  13. A parte il fatto che per giudicare serenamente le nuove maglie di qualsiasi squadra non bisognerebbe mai fidarsi della prima impressione, devo però dire che questa proposta di New Balance a me non dispiace affatto. Unica piccolissima osservazione: avrei visto bene un po’ di giallo anche sul bordo del colletto oltre che su quelli delle maniche, ma – come sempre – è questione di gusti personali. Forza Roma!

  14. Io non sono del pensiero: le maglie della Roma so tutte belle, anzi di solito sono molto critico e devo dire che quelle della Nike forse me ne sono piaciute due o tre. Questa è la prima della new Valance, è semplice ma secondo me ci sta, forse avrei cambiato il colletto che a me piace sempre a forma di polo. Vabbè aspettiamo le altre

  15. Io ne ho ordinate due, una per me e una per mio figlio. Si possono vedere oggi negli AS ROMA store e ordinarle da domani. Le maglie arriveranno il 23. Poi se è bella o no, se piace molto o poco, l’importante è dare il nostro contributo di tifosi alla nostra amata squadra, per quanto mi riguarda la nostra è sempre la più bella di tutte. Forza Roma

  16. È bella veramente poi bisogna considerare una cosa lo scollo a V per chi gioca è il massimo del comfort, perché ti rende libero, il colletto ti comprime è un accessorio del tutto inutile e dannoso, per maglie da gara

  17. aggiungo all’intervento precedente, che quelli che vogliono i campioni, invece di stare lì a rompere le uova, con mi piace o non mi paice, c’è la scritta Roma e non ASR e altre belle stron..te che dicono e scrivono, comprassero i prodotti ufficiali della AS Roma, perchè per comprare i campioni c’è bisogno di aumentare il fatturato

    • Alekos sottoscrivo parola per parola…gli avvelenatori di pozzi fanno schifo…
      Per loro la Roma diventa rometta
      I giocatori mito diventano schifosi
      La maglia un cencio
      E da 3gg scrivono forza Roma
      Daje Roma

  18. Oggi hanno tutti la parola minimal facile?😂
    Cmq basta che cacciano i soldi lo sponsor può anche essere nuvenia🙆🙆🙆

  19. se le vedrò grondare di sudore da parte di tutti gli 11 in campo, allora me la farò piacere…così francamente non mi sembra granchè, ma ovviamente i gusti sono personali e sono contento che a tanti piaccia…

  20. A tutti i parassiti insoddisfatti… MAGNATE E RR FEGATO.

    FORZA ROMA!

    🔥

  21. La nuova maglia è bellissima, sono un art designer, fidatevi è davvero molto bella, il tessuto è realizzato con una nuova tecnologia sviluppata proprio dalla New Balance, non so come funziona ma assorbe il sudore e fa sentire chi la indossa sempre a suo agio, Forza Roma Sempre!!!!!!

  22. Non è male, sobria, essenziale, equilibrata. Mi piace anche la scritta dello sponsor poco. Sono brutte invece le foto con quello sfondo da bagno di autogrill.

  23. Sulle maglie è questione di gusto personale, quindi ritengo inutile farne una causa di litigio.
    Per quanto mi riguarda ciò che conta è che siano rispettose della tradizione e non scadano nel cattivo gusto. Questa rispetta i canoni e tanto mi basta.
    Mi ha fatto sorridere il “fresco e asciutto” che mi ha riportato alla memoria uno spot del grande e mai dimenticato Carosello.
    Vi risparmio il tipo di articolo che veniva pubblicizzato…

    • Concordo: è una questione di gusti.
      Basta che è giallorossa (per lo più rossa, come sempre) e mi va benone.
      Pensate che la nuova maglia dell’Inter non ha le strisce, mi pare, quindi…che dovrebbero dire quelli?

  24. minimalista senza troppi fronzoli e colori, non mi dispiace affatto, anche il colletto che noto molto criticato lo trovo bello, dispiace invece non rivedere il caro vecchio acronimo ASR…
    ma come per il passato questi sono gusti personali, poco contano, c’ho che conta sarà farla indossare a calciatori degni di Mourinho!!!

  25. Scollo inguardabile sembra “allentato” e pare che manchi qualcosa, veste male è davvero una delusione grande.Mi aspettavo di meglio.

  26. Hanno azzeccato le tonalità dei colori, a me piace proprio per la sua semplicità e poi va valutato il kit completo con pantaloncini e calzettoni 💪❤️💛

  27. A me piace proprio perché è minimal. E di un bel rosso anche! Anche la texture con quelle piccole righe verticali tono su tono non sono male.Peccato Il perdurare dello stemma pallottese. Ma anche li, arriveranno a capire.

  28. Manca il colletto mi pare….incompleta e sostanzialmente sembra una maglietta della Roma senza collo giallo.
    Purtroppo molto brutta…..che poi diventa orrenda con quel logo.
    Ma perchè questi devono fare sempre i fenomeni?….nessun richiamo alla tradizione, nulla di nulla, solo una maglia triste che poi con quelle facce da duri assume un’aspetto ridicolo.

    • Mah, come dicevo più su, de gustibus…
      Però non capisco cosa c’entri la fenomenite in questa maglia; semmai si tratta proprio del suo opposto, minimalismo estremo, come diceva Julian.
      Un esempio di vera fenomenite ante litteram fu la famosa maglia “ghiacciolo” del 79 che divenne cult in seguito e omaggiata l’anno passato.
      Sul logo, io che non sono esattamente un fan del Grande Skipper, direi che è ora di farla finita.
      È cambiato già tante volte, cambierà ancora.
      Ma non credo che vedremo più ASR: ROMA per esteso è qui per rimanere, il resto magari si proverà a migliorarlo in seguito.

  29. Personalmente dal mio umile punto di vista da tifoso e basta, la trovo brutta. Il giallo è praticamente assente e sembra che abbiano voluto risparmiare sul tessuto talmente è basic.
    Va bene tutto, ok per la sobrietà, ma il risultato ne complesso è brutto a vedersi.

    Quello che però mi da più fastidio e trovo assolutamente INACCETTABILE è affidarsi come sponsor (anche fosse solo per le mutande) a una società di criptovalute.
    Stanno diventando un cancro all’ economia globale e sono già la rovina del mondo dal punto di vista dell’ impatto ambientale e dell’ inquinamento. Per fortuna almeno in Cina il mining selvaggio sta venendo regolamentato e contenuto dall’ intervento dello stato.
    Una valuta nata con lo scopo di essere usata per riciclaggio e compravendite illegali, che si è trasformata in strumento speculativo e che ora è accettata da molti boccaloni come un investimento addirittura. Addirittura ho letto di un immobile da decine di mln di $ venduto in bitcoin.
    Non parliamo poi delle compagnie che stanno approfittando della moda delle tecnologie blockchain per lanciare prodotti digitali privi di valore per fare soldi facili.

  30. Boh, a me non fa’ impazzire, magari col colletto giallo, pare il Torino o la Salernitana, la Roma e’
    Giallorossa!! Troppo semplice e senza un po’ de giallo?? Na sola riga de giallo sulle maniche, amo la Roma da piu’ de cinquant’anni e il colletto giallo coi bordi gialli so’ da brividi…

  31. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome