Ultime 48 ore per arrivare a Mahrez

10
604

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – Ultime 48 ore per Mahrez, si avvicina il momento del dentro o fuori. La Roma crede di aver fatto il massimo per arrivare al talento algerino, presentando un’offerta pari a 35 milioni di euro complessivi (32 fissi più 3 di bonus), ma l’ultimatum lanciato al Leicester sta per scadere: Monchi aspetterà fino a domani, poi se non riceverà una risposta positiva da parte del club inglese, virerà su altri obiettivi che intanto sta già sondando. In queste ultime ore, il copione non è cambiato: l’esterno ha provato ad alzare la voce, sa di avere in qualche modo il futuro nelle proprie mani, ma la trattativa rischia di non sbloccarsi nemmeno così. L’affare rimane appeso ad un filo e la Roma è pronta ad attivare il piano b. Oltre a Cuadrado, che la Juve non sembra disposta a trattare, e Schick, per il quale Monchi ha fatto un sondaggio nei giorni scorsi, c’è un nome segreto nel mirino del diesse, un «mister x» che potrebbe presto diventare d’attualità.

Mercato in uscita: secondo i media portoghesi l’esordio di Doumbia con lo Sporting Lisbona ha fatto scattare l’obbligo di riscatto (a 4 milioni) da parte del club lusitano. In realtà servirà qualche presenza in più, poi la cessione dell’attaccante ivoriano sarà definitiva. Capitolo difensore centrale: smentita la pista Boateng, sono due i fattori che potrebbero influenzare la scelta dei giallorossi: la cessione di Castan, per il quale si cercano soluzioni nel mercato europeo (quello brasiliano è chiuso in entrata), e la cifra che stanzierà il club per l’esterno d’attacco: se non sarà Mahrez, Monchi potrebbe spendere di meno e ritrovarsi così un mini budget per provare a piazzare l’ultimo colpo dietro, completando definitivamente l’organico.

(Il Tempo, T. Maggi)

Articolo precedenteRoma, 4 passi indietro
Articolo successivoIl vero leader serve in difesa

10 Commenti

  1. Ma è chiaro che la risposta sarà ancora no.
    Monchi con 35 milioni deve essere bravo a prendere due calciatori uno in attacco e uno in difesa.

  2. Le ultime 48 ore sono come i 15gg di degenza dell’olandese…. infinite!
    Dai Monchi è ora di comprare un titolare. I giocatori presi sinora – a parte kolarov – sono troppo di basso profilo.

  3. monchi non e’sprovveduto i due da prendere li ha gia in mano.marhez per me e’andato,e comunque e’un giocatore con poco carattere e non so se vale la pena!secondo voi defrel al leicester al suo posto giocherebbe peggio?

  4. Basta!!!Due mesi appresso a mahrez,offerte sbandierate ai quattro venti,sto cominciando ad avere seri dubbi su monchi..pensavo arrivasse uno che scopre talenti giovani a poco,invece finora ha preso trentenni,defrel pagato uno sproposito,il terzino olandese a 19 milioni e 4 settimane di prognosi,il turco a 15…boh…tare con 35 milioni in tutto ha preso de vrji,felipe,milinkovic e biglia..TARE!!!

  5. Vedo che molti cominciano a fare come la volpe e l’uva… Er piranha, secondo te Defrel gliela faceva vincere la premier al Leicester? Secondo te, Defrel sarebbe mai stato nominato miglior giocatore della Premier? Non siamo ridicoli! Ho sempre avuto e continuo ad avere fiducia in questa società ma, temo che la Roma si sia incartata in malo modo ed, in questo caso, rimarrei assai deluso! Siamo a metà Agosto ed a questo punto, le squadre di una certa importanza difficilmente si privano di giocatori importanti (a noi serve un giocatore importantissimo), poiché rischiano di non poterlo rimpiazzare adeguatamente. Per di più, pare ovvio che saremo presi per il collo, conoscendo il nostro budget e la nostra assoluta esigenza di in esterno(non cominciate con Defrel,Florenzi ed Under,che poi vi…

  6. … che poi vi lamentate che non si vince).Possibile che si sia stati un mese e mezzo per capire che a 35 non te lo avrebbero mai dato? Capisco la Roma ma,fino ad un certo punto! Pretendere di comprare Mahrez, con un anno di contratto in più rispetto a quanto aveva con noi Salah e pagarlo 15 milioni di meno, che sarebbe quasi il 50% di differenza partendo dalla nostra offerta di 35, se fosse vera,onestamente mi sembra folle! Sino convinto che ci sia qualcosa che non sappiamo…che la Roma non dice! Non possono essere stati così sprovveduti ed avventurieri! Così fosse,ripeto, rimarrei molto deluso! Attendo (onestamente non c’è la faccio più) fiducioso! Forza Roma!!!!

  7. Ragazzi parliamoci chiaro. Senza essere negativi o positivi.

    Abbiamo perso un signor allenatore (mi stava sul caxxo ma bravo) abbiamo perso un grande attaccante sinistro un buon centrale e secondo me un centrocampista bravo.. Meglio di Gonalons?!

    Va been tutto ma la realtà è che abbiamo solo scommesso mentre altre squadre si sono rinforzate con giocatori di prima linea.

    Prendiamo responsabilità per la scommessa come tifoseria 3 come squadra ma la vera responsabilità è della società che per quanto posso rispettare non sta dando garanzie per la stagione. Mi dispiace ma il quadro è questo. Mi piacciono poco le scommesse personalmente. Preferisco tassi minori e guadagni sicuri e questo lo dico da business man. Poi è chiaro io non sono nessuno il mio un umile commento da tifoso…

  8. cari ragazzi i due mesi dietro a mahrez li abbiamo passati noi,ma magari monchi ha avuto altro a cui pensare ,magari alle alternative!che secondo me non sono neanche quelle conosciute!quindi calma e vedrete che ci saranno sorprese!

  9. e se fosse una manovra del leicester per far desistere la roma a favore di qualcun altro? sarei curioso di sapere se molla la roma ,a chi finisce mahrez!un sospetto c’e’ ….

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome