ULTIME DA TRIGORIA – Ancora a parte Under e Mkhitaryan: out contro il Borussia

15
5393

AS ROMA NEWS – Dopo il brutto pareggio di ieri pomeriggio contro la Sampdoria, la squadra giallorossa è tornata oggi ad allenarsi a Trigoria.

La Roma deve infatti preparare in fretta la partita di Europa League in programma giovedì prossimo alle ore 18:55 contro il Borussia Monchengladbach.

Non si sono visti in campo né UnderMkhitaryan: per i due attaccanti solo lavoro a parte. A questo punto nessuno dei due sembra in grado di recuperare per la gara di coppa contro i tedeschi.

Soltanto palestra invece per Zappacosta, Diawara e Pellegrini. Lavoro di scarico per chi ha giocato ieri.

Redazione GR.net

Articolo precedenteBOLLETTINO MEDICO AS ROMA – Cristante, distacco del tendine dell’adduttore. Frattura della testa del perone per Kalinic
Articolo successivoCristante in partenza per la Finlandia: verrà operato dal professor Orava

15 Commenti

  1. GIOVEDÌ
    Santon Fazio Jezus Kolarov
    Veretout Ricciardi
    Klyvert Zaniolo Florenzi (Perotti)
    Dzeko

    DOMENICA
    Spina Mancio Small Kolarov
    Veretout Pastore
    Under (Flore) Zaniolo Perotti (Miki)
    Dzeko

    • Il Borussia è più forte del Milan, e perdendo in casa con loro il girone è quasi andato. Metterei senza dubbio la formazione migliore coi tedeschi e quello che resta col Milan.

    • Ma se under oggi fa differenziato, ed è a 1 mese e 1/2 dall’ultima partita giocata, anche mktharyan fà differenziato, ma come fanno domenica a partire titolare under e riserva miki…a Leo…eddai su, considerato che giovedì giocano e non c’è allenamento completo, sabato cè la rifinitura, se domani entrambi fanno ancora differenziato, per domenica è difficile che vengano convocati, che fà li convoca con un paio d’allenamenti completi, ma dove vivi.

  2. Quello che non capisco io sono i tempi di recupero di under. Infortunato a inizio settembre, con tempi di recupero previsti in 4/5 settimane, siamo quasi a 2 mesi e fà ancora differenziato? Doveva rientrare quasi sicuramente per genova…boh o i medici hanno sbagliato la diagnosi o sto ragazzo(visto anche i precedenti dell’anno scorso) ha fibre muscolari che hanno difficoltà a ricostruirsi, con questi tempi non è convocabile neanche col milan, forse rientra con l’udinese.

  3. Molti vorrebbero convocati Riccardi (è trequartista, se lo metti a centrocampo con il suo fisico se lo mangiano in 2 minuti), D’Orazio (E’ ala come Under, non è centrocampista, e peraltro è uscito infortunato contro il Napoli in Primavera), altri auspicano l’acquisto di qualche svincolato, ma uno che si è allenato forse da solo con un preparatore e non ha giocato mai una partita secondo voi arriva e gioca titolare?
    Come detto ieri in primavera quest’anno non c’è un centrocampista decente, l’unico con un po di fisico è Chierico che ha però una spalla di cristallo (due infortuni in un anno).
    L’unica soluzione in attesa del rientro degli infortunati, pregando che non ve ne siano altri, è spostare un difensore accanto a Veretout (Santon, impiegato in estate in quel ruolo, o Fazio che avrebbe anche il piede per impostare), in alternativa arretrerei Zaniolo per le partite più complicate o Pastore nei match più abbordabili.
    Giovedì vedo questa formazione: Pau Lopez, Spinazzola, JJ (Fazio), Smalling e Kolarov, Veretout, Fazio (Santon), Kluivert, Zaniolo, Perotti, Dzeko.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome