ULTIME DA TRIGORIA – Clima acceso nella partitella, diverbio Manolas-Strootman. In gol Perotti, Schick e Pastore

21
843

AS ROMA NEWS – Si è concluso da pochi minuti l’allenamento del pomeriggio, quello dedicato alla parte tattica e alla partitella in famiglia. Da segnalare come Gerson, Santon, Verde e Kluivert non erano in gruppo ma hanno svolto programmi individuali.

Dopo una prima fase di riscaldamento e un po’ di torello, la squadra ha svolto la consueta partitella a tema: stavolta mister Di Francesco si è concentrato sulle situazioni di superiorità e inferiorità numerica. Da segnalare come i giocatori in campo vivano con grande intensità e serietà questi allenamenti.

Lo dimostra un diverbio occorso tra Manolas e Strootman. L’olandese ha richiamato a gran voce il difensore, col greco che ha risposto al compagno di stare zitto. Ma Strootman ha proseguito imperterrito: “Ma cosa zitto? Gioca, gioca!”. Da segnalare le reti di Perotti (doppietta), Schick e Pastore. La seduta si è conclusa intorno alle 19.

Redazione GR.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAlisson saluta la Roma: “Ringrazio tutti i tifosi”. Il giocatore in partenza da Ciampino, va al Liverpool per 75 milioni di euro
Articolo successivoPEROTTI: “Alisson perdita importante, ma la Roma continua. Futuro? Voglio rispettare il contratto”

21 Commenti

    • Ovvio ma Sara cosi per leternita Co sta societa ridicola mi aspetto bale… Non arriva ve? Prenderemo cocco di Di francesco Maradona berardi

    • Per lo stesso motivo che Alisson se n’è andato, vendendo Nainggolan si sono dimostrati molto vulnerabili alle scelte, un portiere come lui non poteva rimanere se gli vendi i pezzi per difendere davanti la porta!
      Vabbè tranquilli mo arriva qualche portiere dall’Olanda che userà la Roma come palestra per ambire al meglio e rinforzare la propria Nazionale !

    • robbè i gioctori si innervosiscono e si incazxano solo quando la società non paga lo stipendio …..e non è certo il caso della roma che purtroppo è semppre puntuale nei pagamenti. dico purtroppo perché se ero al posto di pallotta col kaiser che li pagavo quando hanno perso in finale con i burini formellesi o eliminati in casa dallo spezia. ogni tanto oltre che incazxarvi con la società incazxatevi con chi scende in campo che non da il fritto .

  1. Esagerato Roberto… non sono tutti sul mercato, solo quelli considerati campioni .. per quanto riguarda le vittorie, solo qualche cesarone ottimista può aspettarsele . I calciatori sanno benissimo qual’e’ il loro obiettivo reale.

  2. Giocatori che hanno questa tigna nelle partitelle di allenamento sono soltanto un buon presagio per una grande stagione.
    Personalmente non vedo l’ora che inizi questo benedetto campionato e voi?!

  3. io mi guardo gli allenamenti su roma tv, quelli che si sono allenati a parte è stato perchè gia programmato quindi niente di che, il diverbio ci sta sempre negli allenamenti, a fine partitella la squadra vincente si é fatta scattare una foto… questo clima caldo lo volete far vedere voi dopo la cessione di allison x far innervosire noi tifosi, ma ormai ci siamo abituati a queste cose, quindi io non ci casco a sto giochetti… del resto si sa che qualcuno preferisce far vedere sempre il male nelle cose

  4. Ma perché nn vi leggete quello che avete scritto dopo il Barcellona
    A tastierai callosi quando giochiamo cambiate canale che tanto allo stadio (menomale) nn venite!!!!!!!
    Forza Roma

  5. Diverbio? Noi siamo una società seria, niente monscerì niente litigi, entrambi sul mercato, fatti sentire Ramon !

  6. Nel post sulla vendita di Alisson ci sono 242 commenti, manco con Roma Barcellona… e poi per i soliti noti Alisson non era una pippa come lo sono ora Kluivert Cristante Bianda Under ecc?
    Niente più prosciutti eh?!
    FORZA ROMA SEMPRE!!!

  7. Tutti ad aspettare il sostituto di alisson ma penso che monchi l’abbia già preso ci ha solo detto che era il secondo. Certo un ds qualche bugia a fin di bene la deve sempre dire.Se i nomi sono quelli che circolano non potranno in meno di un mese comandare il reparto,imparare la lingua,gli automatismi della difesa e reggere il peso del subentro ad un fuoriclasse!Si andrá avanti per un po’con Mirante, ha le spalle larghe, si allena da un po’con la squadra e lo conosciamo nessuno si aspetterá che diventi “jashin”.Manterrà la baracca fino a quando il “titolare” sarà in grado di subentrare.

  8. E quindi? Tiferò sempre la Roma, tu c’eri dopo Roma Barcellona? Non mi sembra, forse ti stavi rodendo dentro visto che vieni fuori solo in queste occasioni.
    FORZA ROMA SEMPRE!!!

  9. Eccoloooooo!
    È Strootman er colpevole…litiga co l’altri e questi poi giustamente chiedono de esse ceduti…a Kevin,ma na litigata con Gerson come la vedi???

  10. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome