AS ROMA NEWS – A due giorni dalla partita contro il Braga, terzultima sfida della prima fase dell’Europa League, la Roma ha reso noto il programma della giornata di domani.
In mattinata si terrà l’allenamento di rifinitura, che sarà aperto alla stampa soltanto nei primi 15 minuti. Poi alle 13 si terrà la conferenza stampa di mister Claudio Ranieri. Ancora da comunicare il nome del giocatore che parlerà insieme al tecnico testaccino.
Intanto nella seduta odierna da segnalare la presenza in gruppo, seppur parziale, di Zeki Celik. Ancora out invece Cristante, la cui presenza giovedì sera contro i portoghesi è sempre più probabile.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Il Braga dopo il Lecce. Vittoria dopo vittoria, poi a Como. Forza Roma!
Ancora la storiella de Cristante…out… Ormai… lo abbiamo capito…
Non vinciamo in trasferta ne’ in campionato, ne’ in coppa da un secolo. Pareggi sbiaditi contro le ultime in classifica e sonore sconfitte con tutte le altre. Se non vinciamo a Como c’e’ proprio da vergognarsi. Tutti che danno a dosso ai Friedkin, ma sono i giocatori che vanno in campo e l’allenatore che li dispone tatticamente e sceglie chi gioca o no. Basta con questo linciaggio ai proprietari della Roma. Sono allenatore e giocatori che devono vincere a Como, non gli Americani!
Io confermerei Saud a destra e darei una chance a Le Fee al fianco di Koné con Pisilli incursore.
Dietro Hermoso a dare un turno di riposo a Ndicka, davanti Dovbyk e Soulè.
Un 3412 o 352 con un turnover ragionato.
Ha voluto la bicicletta pedala! Tra km di strada pedala!
Out Cristante, Celik, pellegrini, meglio.