I CINQUE GIALLOROSSI IN CAMPO NONOSTANTE IL GIORNO LIBERO – Giovedì è stata fissata la ripresa degli allenamenti di Trigoria. Luciano Spalletti, partito dalla stazione Termini, ha infatti concesso tre giorni di riposo alla squadra ma, nonostante questo, oggi alcuni giocatori si sono allenati al Fulvio Bernardini.
Oltre ad Alisson, infatti, anche Emerson Palmieri, che ha giocato ieri, Mario Rui, Florenzi e Nura si sono allenati al centro sportivo giallorosso.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Emerson è davvero una sorpresa positiva sotto mille punti di vista: mette giù ogni pallone, anche quelli lanciati in qualche modo da mille metri di distanza (alla Cafù per intenderci). Perde raramente la palla, è sempre concentrato, è sempre in forma (non l’ho mai visto arrancare nei finali di partita). Non prende rischi che non si sente di prendere ma più di una volta l’ho visto vincere alla lunga il suo duello contro l’avversario di fascia. E non tira per niente male… e adesso si allena nei giorni di riposo. E se avesse la mentalità del campione? E se avessimo pescato il jolly? Grande Emerson Palmieri.
Forza Nura tu e Florenzi dovete rientrare prima possibile non possiamo giocare con BRUNO PERES neanche per la panchina è buona
si..è poi la scorsa estate tutti a dire “forza prendiamo peres che 10 volte più forte di florenzi”.
la verità è che peres è STANCO e ha giocato con un risentimento muscolare dopo palermo,
NON ha un sostituto,florenzi è rotto…è la stessa situazione di dzeko
Nn lo metto in dubbio che possa essere stanco, come anche gli altri.
Ma risentimento o meno, nn ha un minimo di mira.
E’ bravo a correre, quello sì, ma solo quello.
Io nn rientro fra quelli che lo volevo, perché per me nn era un giocatore da Roma.
Ed oggi lo penso ancora, nn è da Roma.