AS ROMA NEWS – La Roma è scesa in campo intorno questa mattina intorno alle 10 per continuare a la preparazione in vista della ripresa del campionato prevista per domenica 15 settembre ore 18, quando i giallorossi giocheranno contro il Sassuolo.
Seduta iniziata con il consueto riscaldamento, prima di un intenso lavoro tecnico-tattico su rapidità , possesso palla con recupero in inferiorità numerica e un’esercitazione attacco contro difesa.
Il difensore argentino Federico Fazio è tornato ad allenarsi in gruppo, mentre stavolta è Bryan Cristante a svolgere lavoro differenziato. Fisioterapia e lavoro a parte per Perotti, Spinazzola e Zappacosta.
Redazione GR.net
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Come sempre, dopo un paio di partite si comincia già ad avere un’idea dei valori reali e quindi di chi sono quelli che vorremmo vedere in campo (i titolari…) e delle possibili combinazioni per farli giocare insieme.
E gli infortuni ci rompono le uova nel paniere (per così dire…) impedendoci di verificare coi nostri occhi se la difesa sarebbe più forte con Spina (o Zappa) a destra. O se il centrocampo sarebbe più tosto con Veretout.
Speriamo che gli infortuni si fermino qui (Under, Spina, Perotti e Zappa) e che Fonseca azzecchi la formula magica per farci passare dai Pareggi alle Vittorie…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.