ULTIME DA TRIGORIA – Individuale per Pastore e Veretout. Lavoro di scarico per chi ha giocato ieri

6
86

ULTIME NEWS AS ROMA – Dopo la vittoria per 3 a 1 sul campo del Perugia, la squadra giallorossa torna a lavorare questa mattina a Trigoria.

Lavoro di scarico per tutti i calciatori impegnati ieri sera allo stadio Renato Curi.  Veretout e Pastore, così come Gonalons e Riccardi, hanno lavorato individualmente.

Domani la seduta è prevista per le ore 9.30, mentre la partenza per Lille è prevista per le 17.

Redazione GR.net

6 Commenti

  1. Facciamo chiarezza su Veretout..che non diventi un altro Karsdorp che noi pe prende e sole siamo da Scudetto!!!

    • Ulteriore chiarezza.
      Veretout non è rotto, ma non ha giocato una sola partitella con la viola e non si allenava nemmeno con i compagni.
      Mi sembra abbastanza logico che faccia lavoro individuale.

  2. Pastore è la presa in giro più grande dell’ultimo secolo. Da rescissione del contratto. Questo ha giocato due partite messe in croce la scorsa stagione e adesso non gioca nemmeno le amichevoli perché affaticato muscolarmente… ma siamo seri o cosa?

  3. La Roma per comprare karsdrop olsen gonalon zonzi pastore defrel ha speso di cartellino circa 90 milioni oggi farebbero comodo questi soldi e se vai a vendere questi giocatori perdi almeno 40 milioni per i cartellini che tristezza perché poi tutti questi giocatori non hanno reso per quanto speso..

    • Defrel sarà ceduto,Gonalons,per fortuna,costò solo 5 mln perchè in scadenza,si parlava di destinazioni Inglesi,ma tra poco il mercato in Premier chiude,Olsen ieri non è stato convocato,speriamo sia per una cessione in vista.Karsdorp,N’Zonzi ,e Pastore sono le noti dolenti Karsdorp andrà in prestito,per non fare minusvalenze che peserebbero troppo sul bilancio N’Zonzi e Pastore andrebbero ceduti a cifre che difficilmente qualcuno offrirà.Bianda in prestito,per Coric difficile anche il prestito guadagnando più di 1 mln ed è costato 7-8 mln,ma anche Cristante c’è qualcuno che pagherebbe 30 mln per averlo? Rendimento al di sotto dell’investimento.Incredibile come Monchi non abbia azzeccato un solo acquisto (Zaniolo era conosciuto da Massara, De Rossi padre)

  4. Va anche detto che quando questi atleti venivano accostati alla Roma prima di essere acquistati si diceva che karsdrop era un treno un fenomeno che olsen era agilissimo tra i pali un fenomeno nelle uscite e che con il nostro preparatore sarebbe diventato il pilastro della difesa poi non dimentichiamo gonalon per i soldi spesi era il migliore nel ruolo poi defrel il nuovo lacazette con di Francesco sarebbe esploso..poi zonzi cervello del centrocampo campione del mondo arriva dal Siviglia dove ha vinto tanti trofei..oggi questi giocatori non valgono nulla e sono dei pesi massimi a livello di costo per la Roma scelte sbagliate di un ds scellerato e incompetente altro che sabatini che riparava tutto e veniva sempre criticato perciò cari tifosi non fate i fenomeni con le critiche a pallotta e…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome