NOTIZIE AS ROMA – Confermate le voci che vedevano Smalling in dubbio per la gara di domenica contro il Sassuolo: nell’allenamento odierno che si sta svolgendo a Trigoria, il difensore inglese sta svolgendo allenamento individuale per il sovraccarico muscolare accusato nelle scorse ore.
Il calciatore quindi oggi non si allenerà in gruppo e domani verranno rivalutate le sue condizioni per capire se sarà in grado di far pare della gara contro i neroverdi di De Zerbi. Se Smalling non ce la farà , al suo posto è pronto Gianluca Mancini a fare coppia con Fazio.
Per il resto, non ci sono grosse novità nell’allenamento odierno: Spinazzola è in gruppo e sarà convocato, mentre proseguono terapie e lavoro differenziato Under, Perotti e Zappacosta, indisponibili per la gara col Sassuolo.
Redazione GR.net


Siamo la barzelletta d’Italia!!!
Non rischiamolo…… contro il Sassuolo. Sarebbe imperdonabile. A questo punto gli incidenti muscolari devono avere una causa ben precisa. O si risolve immediatamente il problema o prima o poi dovranno giocare i tifosi che scenderanno dagli spalti
Che lo conservi a fare? per metterlo in vetrina in un quadro?
La partita col Sassuolo conta quanto se non di più dell’esordio in Europa League coi turchi.
è stato preso per fare il titolare con un prestito secco,prima gioca prima si adatta.Se si spacca pure lui,colpa di chi è responsabile di questi infortuni o di chi l’ha preso.
Non mi pare che al momento abbiamo impegni tanto più importanti da non doverlo rischiare.
Che la Roma sia una barzelletta è opinabile, ma che lo sia tu è una certezza! Forza Roma
Qualcuno saprebbe definire cosa è un “sovraccarico muscolare” esattamente?Vuol dire un mese fuori per caso?Comunque,fino a che non si risolve questo problema,trovo inutile parlare di mercato,di tattica,di fonseca,di risultati..in tutte le partite assenze pesantissime in tutti i ruoli,ma come fai a trovare continuità in tutto quello che fai così?
Sono pronto e disponibile a prendermi gli insulti e i dinieghi ma voglio brevemente dire la mia su queste situazioni reiterate. Il nostro mercato tranne qualche rarissima eccezione vedi l’ Armeno, e qui mi gratto, è stato fatto completando operazioni fattibili anche per lo stato fisico pregresso o attuale di giocatori, fragili, rotti o in via di guarigione. Ricordo che Dzecko ha saltato pochissime partite per problemi fisici e che alla non più verde eta che vanta ancora ha uno score di presenze invidiabile. Perla rara.
Zappacosta non si infortunava dal 2017, Smalling negli ultimi 4 anni si era fermato solo per infortuni dovuti a traumi.
Veretout è arrivato infortunato, legnata sulla caviglia in allenamento con la Fiorentina.
Il discorso lo puoi fare per Spinazzola, ma per il resto non credo sia applicabile..
Possiamo escludere la casualità . a questo punto rimane da capire se il problema è Trigoria, i preparatori (ma sono stati cambiati) o un caso di magia nera
Ne parlavano a TRS settimana scorsa, oltre a Lotirchio che si rivolge ai maghi c’è anche la questione cappella a Trigoria che dopo la morte di Sensi si è ridotta a magazzino senza essere mai stata sconsacrata.
Ormai dobbiamo appellarci a tutto, che intervenga Papa Francesco e ci faccia la grazia.
Naturalmente “sto a scherza”.
Forza Roma
Gli infortuni muscolari capitano da tutte le parti.
E’ vero capitano da tutte le parti,ma non con questa frequenza e gravita’,se per te è tutto normale,va bene.
Ma ndo li prendemo, direttamente dar fate bene fratelli?
Domenica gioca….villa Stuart-Sassuolo…ahahah
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.