ULTIME DA TRIGORIA: Karsdorp torna in gruppo, individuale in campo per Manolas

9
736

AS ROMA NEWS – Rick Karsdorp torna a disposizione, mentre bisognerà attendere ancora un giorno per vedere Manolas rientrare in gruppo. La squadra giallorossa è infatti tornata ad allenarsi questa mattina a Trigoria, e il terzino olandese è in campo insieme ai compagni.

I problemi fisici sembrano di nuovo alle spalle per Karsdorp, che punta a una convocazione per il derby. Manolas, così come Schick, sta svolgendo lavoro individuale in campo e, se le risposte oggi saranno positive, dovrebbe tornare in gruppo nella giornata di domani.

Lavoro individuale per Under che non ce la fa a recuperare per il derby di sabato sera. Questa al momento la probabile formazione anti-Lazio: Olsen; Florenzi, Manolas, Marcano, Kolarov; Pellegrini, De Rossi, Cristante; Zaniolo, Dzeko, El Shaarawy.

Redazione GR.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma: Cragno si avvicina, Luca Pellegrini nell’affare
Articolo successivoLazio-Roma, ufficiale: derby confermato alle 20:30

9 Commenti

    • speriamo di no con lui segnano tutti ricordiamo sopratutto il gol preso con la juve ha concesso trenta cm a mandzukic

  1. Marcano?…Jesus è in crisi esistenziale?…

    …a costo di strapazzare le quaglie…quanto mi garba ZanioloMultiruolo affianco a Manolas

  2. anche con manolas firmerei per il pareggio.. speriamo che il cagliari fermi l’inter altrimenti si rischia di finire distanti dal 4 posto

  3. Derby 352 Olsen marcano Fazio jj Flo cristante zonzi pellegrini kolarow zaniolo dzeko porto 433 Olsen kalsdrop Manolas Fazio kolarow cristante derossi pellegrini elscarawy dzeko zaniolo

  4. Attacco va bene. Ma zaniolo non a destra ma dietro le 2 punte..centravanti edin, elsha seconda punta. Centrocampo compatto dietro a zaniolo che spazia

  5. Io mi chiedo ma possibile che non si possa vedere Coric , mi capito di vederlo in una partita contro la Juve ed è veramente un ottimo giocatore , sicuramente meglio di Z’zonzi . Molto tecnico , dico almeno di darli una possibilità ha fatto 130 partite da titolare è vinto 6 titoli sempre da titolare , capisco che il nostro è un altro campionato però!!!!!!

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome