ULTIME DA TRIGORIA – Kluivert torna in gruppo. Trauma diretto alla spalla destra per Mirante

5
4516

ULTIME AS ROMA – Questa mattina la Roma di Paulo Fonseca è tornata ad allenarsi per cominciare a preparare la sfida di domenica, ore 18, contro la Spal.

Il mister ha diviso il gruppo in due: palestra per chi ha giocato ieri contro gli austriaci e campo per gli altri. Justin Kluivert è tornato a lavorare in gruppo e sarà quindi a disposizione per la prossima di campionato.

Zappacosta, Cristante, Smalling, Pastore e Santon proseguono il loro percorso di recupero. Mirante, uscito nel secondo tempo della gara di Europa League, ha riportato un trauma diretto alla spalla destra: le sue condizioni verranno valutate nelle prossime 48 ore.

Redazione GR.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR!” – GALOPEIRA: “Se conosco Fonseca non rivedremo più Under”, ROSSI: “Prestazione deludentissima, ora temo l’effetto panettone”, PRUZZO: “Meglio far giocare i giovani di quelli che non hanno voglia”, ANGELONI: “Ora devi farti qualche domanda sulla rosa”
Articolo successivoRanking Uefa, Roma al 16° posto insieme al Napoli

5 Commenti

  1. gran bella notizia…e un grande grazie a un professionista che ha raccolto davvero poco nella sua carriera per quello che vale…grande uomo e grandissimo portiere!!!

  2. Ieri ripartiva in modo MALDESTRO l’azione dalla difesa e si è rivista la squadra dello scorso anno ( Manolas anche scarso nel girar palla).
    Non tenendo la palla si evidenzia la scarsa mobilitä di Fazio e gli sbagliati posizionamenti di Florenzi .
    Kluivert assente ha fatto comprendere la sua capacitä di tramutare un alleggerimento in fase offensiva e il suo aiuto in fase difensiva.
    Chiaro ormai che Fazio Juan Jesus Florenzi ma anche Pastore Under B Peres Antonucci siano sul mercato per risparmiare ingaggi e fondi per acquistare :
    1 difensore centrale 1 difensore a dx 1 attaccante centrale se Kalinic continua così.
    Da far rientrare anche Frattesi.
    Calciatori MOTIVATI e SANI.

  3. Ricordiamo che Mirante ha “sacrificato” la spalla per una parata straordinaria che ha salvato la qualificazione della sua squadra. Forza Roma!

  4. Giusto TT , ma stranamente al portiere degli ‘scappati da casa” austriaci, non gli e’successo niente quando ha parato di cu*o o tiro di Dzeko che poteva valere il 3-2 per noi….cosi per ricordare tutto…

  5. Salve a tutti! A Gennaio mi aspetto molto dall’calciomercato della Roma,venderemo:Florenzi,Pastore,Juan Jesus,Fazio(forse,se giocherà bene non lo venderemo) Bruno Peres,Under,Antonucci forse anche Kalinic! Per acquistare 1 difensore centrale forte come ad esempio: Toby Alderwierld 1 Mediano 1 Terzino Destro forte Fisicamente! 1 attaccante!

  6. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome