AS ROMA NEWS – La Roma torna in campo per un’altra giornata di allenamento agli ordini di mister Fonseca. Dopo la seduta di scarico svolta ieri, la squadra giallorossa si ritrova questa mattina a Trigoria intorno alle 9.30 per la sessione mattutina.
Si è partiti con la fase di riscaldamento, seguita dalla parte atletica dedicata alla rapidità e dalla reattività con cambi di direzione e scatti in uscita. Lo staff di Fonseca hanno chiesto la massima intensità nello svolgimento di questi esercizi.
I giocatori si sono poi spostati sul campo C per la parte tattica: sono state schierate due squadre per ruoli da 11 elementi, senza i portieri, e si è lavorato sul possesso palla. Riccardi e Gonalons, che hanno iniziato la seduta in palestra, sono scesi sul terreno di gioco per svolgere lavoro differenziato. Individuale programmato anche per Veretout.
Redazione GR.net


Non mi piace higuain falcao non sono giocatori da Roma stanno bene dove sono..benzemá Cavani Icardi la punta della Roma deve essere una di questi tre se vogliamo arrivare in alto.. in difesa boateng benatiá al posto di Fazio jesus
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.