ULTIME DA TRIGORIA – Zaniolo, gli esami escludono lesioni. Lavoro personalizzato per tutta la squadra. Rientrati i nazionali tranne Vina

9
1562

NOTIZIE ROMA CALCIO – Allenamento particolare per la squadra giallorossa che oggi ha ritrovato a Trigoria anche tutti i calciatori impegnati con le rispettive nazionali.

Manca all’appello soltanto Matias Vina, che stasera potrebbe giocare con la maglia dell’Uruguay. Per il resto dei calciatori, lavoro personalizzato per tutti.

Difficile dunque capire le condizioni dei vari acciaccati, da Pellegrini a Mancini, passando per Zaniolo e Smalling. Il numero 22 giallorosso si sottoporrà nelle prossime ore a degli esami strumentali alla coscia destra per capire l’entità del problema accusato in nazionale.

Tutti e tre gli azzurri restano in dubbio per la partita di domenica contro il Sassuolo.

ULTIMO AGGIORNAMENTO Stando a quanto riferisce Sky Sport, gli esami svolti da Nicolò Zaniolo nel pomeriggio di oggi hanno escluso lesioni alla coscia. L’attaccante giallorosso quindi dovrebbe essere a disposizione di Mourinho per Roma-Sassuolo. 

Redazione Giallorossi.net

 

Articolo precedenteJuan Jesus: “Non so perchè a Roma ho giocato così poco. Il Napoli è la mia rivincita, Spalletti è come un padre”
Articolo successivoRizzitelli: “Amo la Roma e sempre la tiferò. Si nota già la cattiveria di Mou nella squadra. Pellegrini si liberi dai paragoni ingombranti”

9 Commenti

  1. Patricio
    Karsdorp Ibanez Kumbulla Calafiori
    Veretout Cristante
    Perez shomurodov Miki
    Abraham.

    Basta per il sassuolo?
    Basta.
    Forza Roma!

    • Anto ( l’ originale…) basta e avanza anche per la prossima, ma io mi rafforzerei con Bove in mezzo al campo e Zalewsky al posto di Miky, almeno per questa partita… FORZA ROMAAAA! 💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️

    • Post of topic. Per tutti quelli che l’altra volta dicevano che Digitalbit e Zytara sono la stessa cosa è che la Roma prenderà solo 12 milioni l’anno da entrambe perché sono la stessa compagnia, l’Inter prenderà 15 da Digitalbit e 6 da Zytara. Quindi era come dicevo io la Roma ha fatto 2 contratti diversi da 12 milioni ciascuno, 24 milioni in totale

  2. Tutta la squadra in forte dubbio ahahahah.

    Mourimho è arribato da poco e vi sta già mettendo in saccoccia uno per uno.

  3. Sassuolo da non sottovalutare. Ho visto una Roma che parte sempre un tantino a scoppio ritardato, quindi spero che sia guardinga nei primi momenti e poi colpisca per poi affondare!

  4. Sono piuttosto preoccupato dalla possibile assenza di Vina, su quella fascia sta mostrando solidità e un bel contributo alla manovra, ci mancherà sicuramente.
    Non ho la più pallida idea dell’affidamento che Calafiori possa dare in questo momento in quella posizione, credo che il ragazzo stia vivendo una fase un po’ delicata e va aiutato.
    Il Sassuolo è un avversario insidioso, e credo che Mourinho dovrà inventarsene una delle sue per dare equilibrio e assistenza da quella parte, non voglio vedere il giovane Calafiori preso in mezzo e strangolato dalla catena di destra avversaria.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome