ULTIME DA TRIGORIA – Manolas fa individuale ma non è a rischio per Verona. A parte anche Under, Jesus e Perotti

4
640

AS ROMA NEWS – La Roma si prepara alla sfida contro il Chievo Verona, in programma allo Stadio Bentegodi venerdì 8 febbraio alle 20.30. La squadra si è riunita alle 11 in sala video per studiare l’avversario.

Successivamemte  i giallorossi sono scesi in campo per svolgere lavoro atletico e tattico. Di Francesco ha diviso la squadra per reparti concentrandosi sugli schemi in vista della partita di dopodomani.

Lavoro individuale tra palestra e campo per Under, Juan Jesus e Perotti, che non non saranno a disposizione per Chievo-Roma. Individuale anche per Manolas: il greco però non è in dubbio per la trasferta di Verona.

Redazione GR.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteBALDISSONI: “Stadio? La Raggi si è esposta, mancano pochi passaggi”
Articolo successivoPaulo Sousa: “Vorrei tornare in Italia ma stavolta per poter vincere qualcosa”

4 Commenti

  1. Quest’ anno non stiamo andando bene.ma gente come te Manlio vuole solo il male della Roma..
    Vade retro davvero a Verona dobbiamo assolutamente vincere senza se e senza ma..forza Roma sempre e comunque.

  2. TORBELLAMONACHESE (sub-dialetto romano): Nun s’è capito che se lo stamo a tenè callo p’aa Ciansion Lì. Quindi nun abboccate come ar solito. Ma po’ esse che tutti gli ammutinati del Bounty (no quello che se magna) se so reincarnati in tifosi d’aa Roma. Daje Manlio famo colà a picco pure sto galeone!

    ITALIANO: Se io fossi l’allenatore del Porto avrei già capito questa pre-tattica. Non guardiamo le cose con sempre con disfattismo. Manlio contieniti.

    ROBBESE: Non mi stupirei che l’Associazione Sportiva Roma non tragga giovamento tattico, per l’ostico match da avvenire in data 12 febbraio, avvalendosi di uno stratagemma ben congeniato. Pregherei di evitare gesti di sdegno, stizza e perlopiù conditi da sano sussiego da parte di taluni individui. Manlio lei è incorreggibile.

  3. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome