ULTIME DA TRIGORIA – Ndicka torna in gruppo e insidia Llorente per una maglia da titolare (VIDEO)

24
2050

AS ROMA NEWS – A due giorni dalla gara di ritorno contro il Feyenoord, in programma giovedì sera alle 21, la Roma è tornata ad allenarsi a Trigoria.

Sempre in gruppo Smalling, che però non partirà titolare, e Renato Sanches, a caccia di una nuova occasione da quando De Rossi è diventato allenatore della squadra giallorossa. Tornato a disposizione anche Evan Ndicka, rientrato da qualche giorno nella Capitale dopo il trionfo in Coppa d’Africa.

Il difensore ieri si era allenato a parte e oggi invece ha svolto la seduta insieme ai suoi compagni e dunque sarà convocato per la partita contro gli olandesi. Non ci sarà invece Dean Huijsen, non per un problema fisico ma perchè l’olandese non è inserito in lista Uefa.

Al fianco di Mancini dunque ballottaggio tra l’ivoriano e Diego Llorente, mentre a destra tornerà ad agire Karsdorp. A sinistra ballottaggio aperto tra Spinazzola e Angelino. In attacco tornano Dybala e Lukaku nel tridente che sarà completato da Stephan El Shaarawy.

Giallorossi.net – Andrea Fiorini

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMontero (all. Juventus Primavera): “Huijsen può diventare un fuoriclasse, lo sappiamo tutti qui”
Articolo successivoBOVE: “Abitavo davanti al Parco della Caffarella ma vorrei vivere al centro. Trigoria ormai è casa mia. Con la Roma un legame che c’è da sempre”

24 Commenti

    • Sinceramente ,invocando l’incapacita’ di intendere e volere forse lo si potrebbe pure sopprimere ,internandolo a vita))

    • purtroppo devi adattarti con i giocatori che hai e le fasce si da rifá. come é da rifare la difesa. smalling ormai ha 35 anni , huijsen tornerà alla Juve e Llorente é in prestito. come é in prestito paredes, Sanchez, Lukaku ed Angelino… anche azmunn é in prestito? nn mi ricordo…

    • Lo sapete perché non se ne va? Perché ce ne fosse uno che lo scrive giusto, e allora lui pensa che vi rivolgiate ad altri, semplice.
      Io comunque a lui inizio ad affezionarmi, sarà la sindrome di Stoccolma o qualcosa di simile ma ormai sono tipo 7 anni che sta qui, non dico sia una bandiera ma quasi.

  1. De Rossi fa bene a tenere fuori Sanches. Starà prendendo fiducia nei suoi muscoli correndo negli allenamenti.
    E’ troppo che ha continui problemi e è normale che sia cauto. E se sei cauto, nell’agonismo di una partita, sei inutile.

    Deve ricostruirsi prima fisicamente poi mentalmente. E poi prendere il ritmo partita.

    Se ha superato i problemi fisici magari tornerà utile da metà marzo in poi.

  2. Lukaku non segna perché non gli arriva na palla decente da quei fenomeni di terzini.
    mezza palla gli è arrivata sub200 cross all andata con il Feye e ha suglato….
    il che è tutto dire

  3. io vedo una difesa .. a 4 .. con Mancini Smalling NDicka e Spinazzola ..
    chiedo a Zenone di proporla a DDR .. sembra che lo stia a sentire ..

  4. Ndicka e mancini è la coppia più affidabile… Llorente centrale ha dei buchi preoccupanti, lo metterei terzino destro al posto Dell inutile Karlsdrop. Su smalling nn ha senso puntarci, ha 35 anni e l ultimo infortunio è una patologia cronica che ritorna a seconda degli sforzi che fa. È frutto di sovraccarico funzionale del tendine di un giocatore a fine carriera!

    • Spinazzola a destra ci giocò già con Fonseca, con risultati per nulla confortanti.
      E faremmo anche ridere più di qualcuno con quattro terzini sulla destra e uno a sinistra.
      Rassegnatevi a vedere Karsdorp titolare almeno fino a fine stagione.
      Tra l’altro ricordatevi sempre che non fece male un anno con Fonseca e il primo con Mourinho.
      E’ stato destabilizzato non poco dalla geniale uscita sul “traditore” (altrimenti detta strategia motivazionale).
      Diamogli un attimo di fiducia, è l’unico che ha passo da quella parte rispetto agli altri due lentigradi. A fine stagione se ne riparla.

  5. Con spinazzola a destra sei troppo scoperto perché anche lui a livello difensivo non è il massimo e se hai angelinho dall altra parte non torna nessuno, è poi l alternanza a sinistra tra i due è importante perché ha sempre una soluzione su quel lato

  6. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome