AS ROMA NEWS – Questa mattina la Roma è tornata in campo in vista del match di sabato sera contro l’Inter. Mister Ranieri recupera sia Olsen che Nzonzi in vista della sfida di San Siro: entrambi i giocatori hanno lavorato con il gruppo.
Soltanto individuale, invece, per De Rossi, Santon e Karsdorp, out contro i nerazzurri. In dubbio anche Diego Perotti, falcidiato da piccoli infortuni che ne hanno minato la stagione: per l’argentino allenamento personalizzato.
Redazione Gr.net
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Karsdorp sono due anni che fa lavoro individuale. A forza di allenarsi da solo è diventato un eremita. Come Tom Hanks in Cast away il suo miglior amico è una faccina disegnata su una palla.
Speriamo di liberarci a fine anno di questa zavorra. La As Roma tra lui Florenzi e Santon spende quasi 20 mln l’anno tra ingaggi e ammortamenti per il ruolo di terzino dx senza averne uno decente.
Speriamo che in estate risolvano il problema ( fosse per me li cederei tutti e tre).
Forza Roma.
Santon è una discreta riserva per entrambe le fasce, io lo terrei per la sua duttilità e il suo costo relativamente basso.
il vero problema è che dovremmo avere un terzino titolare forte affidabile e soprattutto già pronto, karsdorp dovrebbe fare un anno in prestito e giocare con continuità senza problemi fisici, le qualità di base le ha..
Ma pastore che fine ha fatto?
E’ salito sul brucomela al Luneur con schick, poi a schick è caduto il cerchietto e lui per raccoglierlo si è strappato. LoL
Forza Roma..
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.