ULTIME DA TRIGORIA – Out Dahl e Cristante. La squadra di Konè e Soulè vince in partitella. Domani alle 13:30 la conferenza di Ranieri

8
227

AS ROMA NEWS – Altra giornata di allenamenti a Trigoria, dove la squadra di mister Ranieri ha continuato a preparare la sfida di domenica ore 18 sul campo del Bologna. Non erano presenti con il gruppo né Bryan Cristante né lo svedese Dahl. Tutti gli altri invece erano a disposizione del tecnico.

Al termine della seduta i calciatori hanno svolto una partitella in famiglia e la squadra vincitrice è stata quella composta da Svilar, Celik, Mancini, Koné, Zalewski, Saelemaekers, Soulé e Shomurodov, come testimoniano gli scatti mostrati dal club giallorosso sui social.

Domani, a due giorni dalla partita contro gli emiliani allenati da Vincenzo Italiano, mister Ranieri parlerà alla stampa nella consueta conferenza: appuntamento fissato per le 13:30 di venerdì 10 gennaio.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteRoma, il Casms chiede divieto di trasferta con Bologna e Udinese per i disordini nel derby
Articolo successivoSVILAR: “Voglio restare a lungo alla Roma, qui mi trovo benissimo. Presto un incontro con la società per parlare del rinnovo”

8 Commenti

    • Se a Lourdes esiste una squadra professionistica, quello sarebbe l’unico luogo dove potrebbe accadere…

  1. Tra il 23 gennaio ed il 5 febbraio ci saranno le 3 partite più importanti della residua stagione per la Roma, le due di coppa con AZ Alkmar ed Eintracht Francoforte, da vincere entrambe x entrare nelle prime 8, nonché il quarto di coppa Italia col Milan.
    Il campionato ormai è ito.
    Prodursi in una rincorsa sfiancante per arrivare alla qualificazione in Conference non ne vale la pena.
    Ora che Ranieri ha trovato la quadra con la formazione titolare e che abbiamo doverosamente risolto la pratica stracittadina, bisogna usare il campionato come palestra x mettere minutaggio sui vari Abdulhamid, Dahl, Soulè, Shomurodov etc.. nella speranza di ricavare da questo qualche valida soluzione alternativa e nel contempo preservare i titolatissimi, a cominciare da Dybala.
    Io farei Hall-Inn sulla EL, competizione che con una squadra meno forte e già stata ad un passo, in particolare quest’anno dove le big della competizione stanno floppando e l’attuale prima in classifica è quella cooperativa di produttori di cacio che abbiamo dominato senza sforzo nell’ultimo derby.
    Vorrebbe dire mettere un prestigioso trofeo in bacheca, sfumato grazie allo scippo di Taylor, ed inoltre guadagnare un’insperata qualificazione per la Champions dell’anno prossimo.
    Come piano B punterei sulla coppa Italia, viste anche le big già uscite dal tabellone. Con 2 scontri vinti ti ritrovi in finale e da lì, oltre ad una coppa che manca da troppo, strapperesti una qualificazione alla EL che ad oggi via campionato pare una chimera distante 10 punti.

    • Tutto giusto, ma mettere già orde di riserve in campionato mi pare una grossa esagerazione, ad essere sincero. Siamo ancora solo a +6 dalla zona retrocessione, per quanto riconosca che è difficile che la Roma vada in serie B. Però nel calcio non si sa mai, il River Plate è retrocesso, quindi… facciamo questi 40 e passa punti e poi buttiamo anima e corpo sull’Europa League, ma solo dal momento in cui si è sicuri della salvezza

    • Discorsi che non stanno in piedi e che non possono essere fatti a gennaio. Si spinge al massimo su tutti i fronti, le eventuali rinunce si fanno più avanti.

    • sicuramente non sarà Dybala ma ha una buona tecnica. può fare segnare Dovbyk . magari nel secondo tempo

  2. usare il campionato come allenamento?come hanno fatto praticamente fino a un mese fa? altro che allenamento. svelti e veloci nel guadagnare più punti possibili dalla terzultima,o ancora non ci è bastata la lezione? trasferte senza tifosi già programmate per provare ad affossare la Roma sempre e comunque. non gli sembra vero di vederci così in basso .altro che allenamento. a me interessano i punti,non I derby (?)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome