ULTIME DA TRIGORIA – Out Dovbyk. Ranieri scherza: “Barcellona? Sì, Pozzo di Gotto…” (VIDEO)

28
446

La Roma è tornata in campo questa mattina a Trigoria per preparare l’ultima sfida della stagione, in programma domenica contro il Torino. Dopo il giorno di riposo concesso ieri, Claudio Ranieri ha diretto l’allenamento con la solita grinta e qualche stoccata ironica.

Nella clip diffusa dal club sui social, il tecnico giallorosso si è fatto sentire a gran voce durante la partitella: “Gli arancio che fanno là?”, ha urlato dopo un gol segnato dalla squadra in maglia bianca, sottolineando la poca reattività degli avversari. Non è mancata nemmeno una battuta a inizio seduta: “Sì, Barcellona… Pozzo di Gotto. Sai dove sta? Messina”, ha scherzato Ranieri, tra i sorrisi dei presenti.

Da segnalare l’assenza di Dovbyk, che non ha preso parte alla seduta: il tecnico conta di recuperarlo in tempo per la partita di domenica sera contro i granata. Qui sotto il video con alcune immagini della seduta odierna.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma, Di Marzio: “Espirito Santo non è nella lista dei Friedkin”
Articolo successivoTorino, Cairo: “Perdere contro la Roma per non mandare la Juve in Champions? No, dobbiamo fare una grande partita”

28 Commenti

    • Non farà niente perché non gli daranno retta. Appena reso ci to di fare l’uomo immagine se ne andrà.

    • il Torino non è che deve scansarsi, il Torino dovrebbe proprio non presentarsi ! 😅😅😅

      quale migliore occasione per loro?

      sono in piena contestazione…

      sono fuori da ogni corsa …

      pur di fare uno spregio ai gobbi poi …

      ❤️🧡💛

    • secondo me per il derby Torino Juve quelli ci fanno un bel regalo e il Venezia la deve vincere sennò retrocede in ogni modo ditemi se sbaglio

    • Il Venezia ha buone possibilità di retrocedere anche vincendo, ma quel che è certo è che se non vince va in B.
      A noi in ogni caso andrebbe bene anche il pari se battiamo il Toro.

  1. gli allenatori adatti alla Roma sarebbero : Pioli Sarri Allegri Conte ( klopp ha rifiutato il real è escluso) . Gasperini farioli e spirito santo e altri meglio di no

  2. se la Juve non vince a Venezia,e noi falliamo anche quest’ultima occasione non vincendo a Torino,meritiamo.di stare fuori dalla Champion,non sara’facile giocare e stare con l’orecchio al risultato della Juventus che un golletto al Venezia alla fine (ahime’) lo fara’ e questo decretera’la retrocessione dei lagunari…Se il venezia giocasse una partita come quella all’olimpico contro di noi,ha buone possibilita’ di.spuntarla.Di Francesco tornando indietro nel tempo pensi di avere di fronte il Barcellona,e di caricare la squadra come in quella mitica partita!

    • con una differenza
      quella Roma era il Brasile di Pelé a confronto del Venezia.
      puoi caricare quanto vuoi ma sempre scarpari so

    • Western sì, purtroppo … Pippe epocali, DiFra non ha nessuno, neanche uno, del livello di quella squadra. Infatti dobbiamo sperare l’ imponderabile… Però ogni tanto l’ imponderabile succede… Comunque dobbiamo vincere e assicurarci (almeno) la Europa League.
      FR

  3. ancora pochi giorni e sarà festa napoli

    e mi chiedo: ma se non vinci con un Milan osceno, una Juventus in piena crisi di identità e un Inter con la testa in Champions, ma quando vinci più?
    perché queste tornano eh.
    tornano in modo pesante.

    questo il rammarico.

    • Si ma a Roma non funziona mai nulla. Bisogna cambiare le basi. Ok l allenatore top ma servono giocatori con mentalità vincente. E poi non abbiamo né un kvara né un osimhen

  4. wester star, Il Venezia non mi risulta essere una squadra di scarpari, ripeto all’andata contro di noi c’e mancato poco che si prendessero i tre punti dopo che si erano mangiati una marea di gol.Comunque per la cronaca all’andata a Torino hanno pareggiato 2a2….. detto questo ci spero….

  5. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome