NOTIZIE AS ROMA – Dopo due giorni di riposo la Roma torna al lavoro al centro sportivo di Trigoria. I giallorossi hanno iniziato la seduta in palestra per il consueto riscaldamento, poi tutti in campo per un focus tecnico-tattico. Ancora a parte gli infortunati Totti, Manolas, Emerson Palmieri, Vermaelen e Paredes (niente lavoro sul campo per l’argentino).
Alessandro Florenzi si dedica alle sue cure fisioterapiche. Mario Rui e Nura sono aggregati alla Primavera e proseguono il percorso di recupero. Questo pomeriggio i giallorossi torneranno ad allenarsi alle ore 15:00.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Temo tantissimo la trasferta a Bergamo….sarà decisiva !
Come le successive 25.
E tutte le partite di EL.
E pure della Coppa Italia!
VOGLIAMO VINCEEEEEEEEEEEE
bravo numero1 se abbiamo ambizione dobbiamo avere rispetto di tutti ma paura di nessuno! FORZA ROMA SEMPRE
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.