AS ROMA NEWS – Nuova giornata di allenamenti per la Roma che questa mattina a Trigoria ha ripreso la preparazione in vista della sfida Champions di sabato sera a Bergamo contro l’Atalanta di Gasperini.
Gli uomini di Fonseca hanno cominciato la seduta in sala video, dove sono rimasti per circa 45 minuti a studiare la squadra bergamasca prima di scendere in campo per esercizi atletici sulla rapidità per poi passare a una fase tattica.
Torna a svolgere lavoro individuale Javier Pastore, che continua a sentire dolore all’anca ed è ancora lontano dalla forma migliore. Allenamento specifico anche per Diawara, Zaniolo e Zappacosta che proseguono il loro percorso di riabilitazione.
Per la partita di sabato sera sembra scontato lo spostamento di Mancini a centrocampo, mentre il turco Cetin insidia Fazio per una maglia accanto a Smalling. Carles Perez parte favorito su Under, così come Perotti su Kluivert.
Giallorossi.net – F. Turacciolo

Serve qualcuno che faccia il lavoro di Diawara, cosa complicatissima. Riempire le linee di passaggio avversario e correre su e giù per il campo.
Pastore, forse sarà pronto per l’ultima di campionato.
Pastore si è infortunato in sala video! Scherzi a parte,non ci sono gli estremi per la rescissione del contratto?Tanto i soldi spesi per il cartellino(25 mn ed era in scadenza di contratto)non li recupereranno mai!
Monica pastore ha un po’ di febbre dovuta all’influenza delle unghie. Malattia diffusissima
Pastore si è infortunato in sala video vince per distacco 👏👏👏
Senza i due nani vinciamo sicuro.Non ho mai visto due esterni piu scarsi di questi in zona gol in tutta la storia del calcio! Due s@ghe cosi le dovrebbero toglierle pure dall’ almanacco delle figurine Panini!
Ibanez centrale difensivo al posto di Mancini, altrimenti il suo acquisto non ha senso. Questo calciatore è titolare della Nazionale olimpica (U23) Brasiliana, deve giocare assolutamente altrimenti rischia di essere l’ennesimo giovane di passaggio tipo Coric, Jedvaj, Uçan….
Ibanez non lo puoi mettere dal primo minuto contro l’Atalanta
Perchè no? è meglio Cetin?
Mancini quasi sicuramente sarà spostato più avanti liberando il posto da centrale, il problema è decidere chi tra Fazio e Ibanez affiancherà Smalling, viste le ultime formazioni della volpe portoghese non mi meraviglierei di vedere Cetin accanto di Santon….terzino destro 😀
Daje Anka Sbilenka, la protesi è quasi pronta…
Per me cetin e ibanez devono essere le prime scelte per i sostituti di smalling e mancini. Fazio proprio no dai, basta!
Anche perche non capiremo mai se sono da roma cetin e ibanez se non li facciamo giocare mai.
su un commento appena letto per pura casualità… sembra che Fazio e Juan Jesus non abbiano nulla da invidiare a Smalling e Mancini. Non era una battuta.
Per CATTIVIK: ho bisogno di te per conquistare i Territori del Nord Ovest
Arivo Alie’, c’ho ancora da sopire l’urtimi focolai de resistenza in Kamchatka. Ma tranquillo, è solo ‘n astuta manovra pe’ tene’ nascosto er vero obiettivo!
ancora laggiù?!? Non hai uno Chief Strategy Officer di ultima generazione?
Eppure basterebbe il fruttivendolo sotto casa per distinguere l’orchestrina multinick del Titanic…
(pare che volesse diventare regina d’Europa, ma ha speronato un ghiacciolo in Groenlandia)
Ce sta, ce sta. J’ho detto “Chief, annamo a domina’ a Kamchatka? Come cor Bologna?”.
Lui ha detto “Sì, certo, ma se dovemo confonde chi’i locali affinché er piano abbia successo”. Quindi mo’ stamo a conquista’ a fiducia di’ indigeni, annamo ‘n giro cor colbacco, na balalaika e na boccia de vodka ‘n mano.
Cercamo d’estorce ‘nformazioni utili ai locali, ma quelli vonno parla’ d’Orchestrina.
Er Chief m’ha detto che domani cambiamo tattica, annamo a cerca’ ‘nformazioni nii bordelli, come da manuale der suo mentore Italone Zanzi.
Passo e chiudo.
Frank Si n’anatra!!! Fai ride… Forza Roma
Chi metti metti sara’ uguale,da qui fino alla fine del campionato c’e’ solo da farsi il segno della croce……….
Jkc te l’ha detto pure Sabatini: Ibanez non sanno neppure dove sia.
Se fosse stato buono l’Atalanta non lo avrebbe ceduto e tu non lo avresti preso.
Monchi di me@@a riprenditi pastore
Tornando su Sabatini, è un DS scarsissimo e la sua carriera lo dimostra : ha lavorato solo per squadrette senza arte né parte e fu radiato a vita per le zozzerie ai tempi del Perugia
(Perugia di cui dovremo parlare visto che e’ stato il precursore dello schifo di calcio moderno che ci tocca sorbire oggi :squadre fatte di turisti e non uomini ma vabbé non c’ é tempo).
Dicevo, Sabatini.
Fermo restando che criticare sta società indegna e’ giusto e doveroso…
ma da che pulpito viene la predica ?
Coso là non sappiamo che fine ha fatto ?
A Sabati’ tu lo sai invece che fine ha fatto Salih Uçan ?
E Daniel Silva del Perth Glory te lo ricordi ?
Manco si trova piu’ su FIFA !
Vogliamo parlare di quello alcolizzato che hai mandato a vivere in sub-affitto da Ljaic ?
Che fine gli hai fatto fare a quello là ?
Ma si puo’ andare oltre : si potrebbe chiedere a Baldini che fine ha fatto Johnatan Lucca per esempio, ma non e’ interessante perché non ci é costato praticamente niente.
Quello che e’ interesssante e’ la commissione che hai pagato per prendere Lamela (grande carriera anche lui: Sabatini e’ un grande scopritore di talenti, come no…)
Ma ancora piu’ interessante e’ scoprire il senso dell’ operazione Salih Uçan : perché la ROMA ha dovuto PAGARE per crescere un giovane di un’altra squadra per 2 anni ?
Quel prestito ci e’ costato 5 milioni : perché ?
In che tasche sono finiti quei soldi, Sabati’ ?
Ecco, spiegaci ste cose al posto di pensare a Ibiza o come caxxo se chiama.
L’importante e chi vada in campo deve lotta’ fino a sputa sangue, non puoi fare calcoli devi solo vincere è devi usare ogni modo per farlo, conta solo questo.
Non immagino pensare ad altro risultato.
2 fisso !!!!!!
il dolore all’anca è la tipica malattia professionale del panchinaro fisso….
Roma now di Roma Tv,ci prendono per scemi?
Fazio l’unico difensore della Roma di personalità, l’unico a sapere impostare l’unico a segnare, gli altri due sn cotti mai tolti da Fonseca, che li ha spremuti troppo, ridateci il comandante ma ho paura che abbia perso molta fiducia, poi se addirittura gli viene preferito cetin allora stiamo proprio alla frutta. Forza Roma daje
Mo le fa male l’anca a sto straccio.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.