ULTIME DA TRIGORIA – Pastore, Veretout, Nzonzi, Karsdorp e Santon out: non saranno convocati per Lille

12
1110

AS ROMA NEWS – Squadra al lavoro questa mattina a Trigoria prima della partenza per Lille dove domani pomeriggio alle 18 giocherà il primo impegno oltre confine pre-campionato.

Fonseca dovrà fare a meno di diversi giocatori per l’amichevole contro i francesi: oggi non sono in gruppo Pastore, Nzonzi, Karsdorp e Santon, fermati da problemi muscolari di varia natura causati per lo più dai carichi di lavoro e dagli impegni dei giorni scorsi.

Out anche Veretout, che oggi svolge lavoro personalizzato, non farà parte della spedizione in terra francese: per lui è previsto un rientro in gruppo per la prossima settimana.

Redazione GR.net

Articolo precedente“ON AIR!” – PAGLIA: “Il prossimo centravanti della Roma? Scommetterei su Dzeko”, CRISTOFORI: “L’ideale per Fonseca sarebbe Milik”, MAGNI: “Col Lille sarà uno stress-test per la nostra difesa”, GALOPEIRA: “Loro molto più avanti di noi, c’è aria di sveglia…”
Articolo successivoLILLE-ROMA, i convocati di Fonseca

12 Commenti

  1. Daje, chi ben comincia è a metà dell’opera, il record di infortuni muscolari dello scorso anno si può battere, ed il calcio di fonseca è propedeutico allo scopo. L’unico problema è Dezko, che maledetto non si fa mai male. Fortunatamente lo stiamo cedendo!

  2. Anche Coric e Olsen hanno problemi muscolari? Certo che Varetout (l’acquisto finora più qualificante di questo mercato) che ancora non esordisce non è una cosa simpatica…

  3. Ma una curiosità…stò Veretout,non sarà un altro giocatore rotto da curare per tutto l’anno e poi dare via?….prima giocava è arrivato a roma e stà male…bho.

  4. Primo test di livello…
    Naturalmente, più del risultato, contano le indicazioni. Un’eventuale sconfitta sarebbe anzi preziosa, dato che si impara moltissimo dai propri errori. Ma questo naturalmente lo sanno tutti i commentatori saggi del forum ?

  5. I soliti noti,muscoli vellutati…giorni fa ho lanciato l’allarme Veretout tutti a ride….ridete ridete vedemo quando gioca

  6. Cmq è vero che questo è in forum di esauriti e depressi….. ma state remote a criticare… SONO IN PREPARAZIONE, GIOCANO OGNI 3 GIORNI, ci stanno gli affaticamenti Muscolariiiiii
    Pastore viene da un campionato non giocato, Veretout fuori allenamento da Firenze dato che stava nascosto xkè lo volevano linciare, il resto è noiaaaa

  7. Veretout ha preso una botta alla caviglia con i viola….Non cominciate co le solite lamentele….prossima settimana in gruppo….mamma mia che palle….forza Roma

  8. Condivido Leo ,d’altra parte stanno lavorando e impegnandosi seriamente sia che partano o restano finalmente son affaticamenti muscolari e non infortuni dati anche dall’intensità del lavoro svolto a ritmi a cui non erano abituati ,meglio ora che dopo

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome