ULTIME DA TRIGORIA – Personalizzato per Manolas. Individuale per De Rossi, Karsdorp e Santon

2
115

NOTIZIE AS ROMA – La squadra giallorossa ha cominciato la preparazione in vista della sfida contro il Cagliari di sabato alle ore 18:00 allo Stadio Olimpico, con un lavoro tattico e atletico sul campo B dopo le consuete sessioni video e di palestra.

Questa la situazione dell’infermeria: lavoro personalizzato per Kostas Manolas che svolgerà questo tipo di allenamento per un paio di giorni. Il greco punta a tornare in gruppo nella giornata di giovedì e dovrebbe farcela per la sfida coi sardi.

Lavoro individuale invece per Daniele De Rossi, Rick Karsdorp e Davide Santon: tutti e tre non saranno a disposizione per il prossimo impegno di campionato.

Redazione GR.net

2 Commenti

  1. Karsdorp e Santon in Infermieria mi preoccupano moltissimo e lo so di ripetermi ma non schiererei Florenzi nella linea difensiva a 4.

    Questo perché mi sembra che i nostri avversari siano passati dallo schema ‘buttala lunga che prima o poi uno dei nostri arriverà prima di loro’ (nell’èra Di Francesco) a ‘crossala sul palo dove c’è Florenzi che prima o poi uno dei nostri salterà più di lui’ (nell’era Ranieri).

    • Onestamente con karsdorp in fase difensiva cambia poco, di gol con cross provenienti dalla sinistra che poi finivano dalla parte opposta ne abbiamo presi anche con lui.
      Santon invece in quella situazione è sicuramente più utile.
      Certo un terzino destro vero e di ruolo bravo alla Roma servirebbe.
      Comunque è sempre una questione di atteggiamento, se soffri con il possesso palla degli altri e stai schiacciato gli avversari possono trovare sempre il cosiddetto punto debole, se la Roma fosse propositiva ed equilibrata Fiorenzi soffrirebbe meno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome