AS ROMA NEWS – Si avvicina il ritorno in campo della Roma che domenica alle 18, contro il Sassuolo allo Stadio Olimpico, riaprirà le ostilità del proprio campionato, iniziato con due pareggi contro Genoa e Lazio.
La squadra di Fonseca è scesa in campo in mattinata e dopo una fase di riscaldamento, ha lavorato su rapidità, conduzione e trasmissione del pallone prima di dedicarsi ad un lavoro tattico che prevedeva l’attacco contro difesa in superiorità numerica.
Giornata di rientro per i nazionali, con Mkhitaryan che è sceso per la prima volta in campo a Trigoria. Per lui, come per gli altri, lavori specifici impostati a seconda delle condizioni di ognuno al rientro degli impegni internazionali. Parte del lavoro in gruppo per Spinazzola.
Per usare una frase di Bobo Vieri…i migliori devono giocare sempre e subito proprio perché campioni…sono le pippe che dovrebbero stare in panchina….ecco…mai frase si adatta di più a noi…!!! Dentro subito smalling, Mancini e mikytarian….il resto sono solo stronzate italiane sull’essere pronto o no. Il campo ed il giocare ti fanno pronto. E poi peggio di Fazio e Jesus non potrebbero fare. Forza Roma e fuori le pippe!!