AS ROMA NEWS – Si avvicina il ritorno in campo della Roma che domenica alle 18, contro il Sassuolo allo Stadio Olimpico, riaprirà le ostilità del proprio campionato, iniziato con due pareggi contro Genoa e Lazio.
La squadra di Fonseca è scesa in campo in mattinata e dopo una fase di riscaldamento, ha lavorato su rapidità , conduzione e trasmissione del pallone prima di dedicarsi ad un lavoro tattico che prevedeva l’attacco contro difesa in superiorità numerica.
Giornata di rientro per i nazionali, con Mkhitaryan che è sceso per la prima volta in campo a Trigoria. Per lui, come per gli altri, lavori specifici impostati a seconda delle condizioni di ognuno al rientro degli impegni internazionali. Parte del lavoro in gruppo per Spinazzola.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Per usare una frase di Bobo Vieri…i migliori devono giocare sempre e subito proprio perché campioni…sono le pippe che dovrebbero stare in panchina….ecco…mai frase si adatta di più a noi…!!! Dentro subito smalling, Mancini e mikytarian….il resto sono solo stronzate italiane sull’essere pronto o no. Il campo ed il giocare ti fanno pronto. E poi peggio di Fazio e Jesus non potrebbero fare. Forza Roma e fuori le pippe!!