ULTIME DA TRIGORIA – Rifinitura completata, seduta tattica in vista del Milan. In gruppo Azmoun

5
401

ULTIME NOTIZIE AS ROMA Allenamento di rifinitura completato dalla Roma, che oggi ha concluso la preparazione alla partita di domani sera contro il Milan.

Seduta aperta solo nei minuti iniziali alla stampa, dove la squadra ha svolto un lavoro di risveglio muscolare. Successivamente mister De Rossi e i suoi ragazzi hanno effettuato una seduta tattica in vista della gara contro i rossoneri.

E’ tornato ad allenarsi completamente con il gruppo l’attaccante iraniano Sardar Azmoun, mentre era assente Evan Ndicka, che spera di rientrare per la fine del mese.

Per domani sera formazione che sembra scontata: Spinazzola dovrebbe essere preferito ad Angelino, così come Smalling a Llorente. A centrocampo giocherà Bove, in attacco Dybala e Lukaku, con El Shaarawy che potrebbe essere confermato largo a destra.

Giallorossi.net – Andrea Fiorini

Articolo precedenteDE ROSSI: “Sto pensando a qualche cambiamento, ma non ci snatureremo. Giocherà Bove. Ndicka? Se qualcuno deve trarre insegnamento siamo messi male…” (VIDEO)
Articolo successivoPIOLI: “Domani servirà una partita di alto livello, i miei giocatori sanno cosa fare”, LEAO: “Vorrei giocare oggi, possiamo ribaltare il risultato”

5 Commenti

  1. Finalizza con inserimenti che mi ricorda l’aereoplanino, Daje Azmou c’è bisogno anche dite

  2. Azmoun in gruppo è una grande notizia.
    Ci aspetta un tour de force terribile, e davanti abbiamo assoluto bisogno di rincalzi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome