NOTIZIE AS ROMA – Tutto confermato: Chris Smalling era in gruppo nell’allenamento odierno svolto questa mattina a Trigoria, come anticipato da Angelo Mangiante di Sky Sport.
Il difensore sta dunque provando a vedere che risposte darà il suo corpo aumentando i carichi di lavoro. La speranza è che i problemi fisici, in particolare quello tendineo all’inserzione tra quadricipite femorale e piatto tibiale, siano ormai definitivamente alle spalle.
Domani il test decisivo nella rifinitura in vista della partita contro il Monza, se tutto andrà per il meglio non è da escludere una convocazione per la partita di domenica. Ok anche Llorente, tornato in gruppo già ieri. In campo anche tutti i nazionali, compreso Paredes, l’ultimo a rientrare a Trigoria.
Prosegue il lavoro a Trigoria 🟡🔴👊#ASRoma pic.twitter.com/cdjnsdLYmx
— AS Roma (@OfficialASRoma) October 20, 2023
Niente da fare invece per Renato Sanches, anche oggi assente. Per avere qualche dettaglio in più sulle condizioni degli acciaccati, appuntamento domani alle 14:30 quando Josè Mourinho interverrà in conferenza stampa a Trigoria.
Giallorossi.net – A. Fiorini
In realtà Renato Sanches è deceduto anni fa. Quello che abbiamo visto in campo è il nipote di Gullit.
Ieri no, oggi si?
Ma che è?
Bene, se torna! Grande Chris!
Chi l’ha visto? una puntata su renatino ci vorrebbe,secondo me ha dei grossi problemi psicologici
Smalling da quanto dicono soffre di infiammazione al tendine che una brutta cosa per uno sportivo se non guarisce completamente e ci vuole tanto… giocando si infiamma di nuovo e si ricomincia da capo.
Dico questo perché mi è successo speriamo che stiamo attenti.
Forza Roma