ULTIME DA TRIGORIA – Solo palestra per Perotti e Schick. Individuale in campo per Karsdorp. Terapie per Defrel

10
554

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Riparte la preparazione della Roma in vista della trasferta di San Siro contro il Milan dopo il lavoro di scarico di ieri. La squadra di Di Francesco ha iniziato l’allenamento alle 11.00 con la visione di alcuni video.

Successivamente allenamento in palestra della durata di 15′. La squadra poi si è spostata sul campo per svolgere lavoro tattico. Individuale sul campo per Emerson Palmieri, Nura, Luca Pellegrini e Karsdorp, mentre Schick e Perotti si sono allenati individualmente in palestra. Soltanto terapie per Defrel.

Articolo precedenteRanking Uefa stagionale, la Roma sale ancora: è al nono posto
Articolo successivoNazionali, Strootman convocato con l’Olanda. Altra esclusione per Nainggolan

10 Commenti

  1. Schick e Karsdorp sono i due acquisti pregiati di questa estate, quelli che dovevano sostituire alla grande chi era partito e dare un volto nuovo e competitivo alla squadra. Siamo a ottobre e speriamo un giorno vicino di vederli in campo al top della condizione…

    • Tutto giusto.
      Quindi sapendo che Schick doveva rifare la preparazione dall’inizio
      e che Karsdorp doveva allenarsi tu non li avresti presi?

  2. beh ora stanno giocando Dzeko, e Peres/Florenzi.
    quando staranno tutti bene abbiamo tre giocatori x ruolo
    Dzeko/Defrel/Scick
    Karsdorp/Peres/Nura + Florenzi che può giocare basso o alto.
    quindi?

  3. Defrel(23)+Under(15)=38ml e non abbiamo l’esterno dx titolare (dato ke neanche Schick lo è un esterno)…. A quel prezzo ti prendevi Douglus Costa (o anche Bernardeschi o Berardi x risparmiare sull’ingaggio) e con la ciliegina Schick avevi un attacco atomico

    • Shick a far la riserva di dzeko non sarebbe venuto e dimentichi che quando hanno preso defrel lui era della juve (o era stato scartato per motivi fisici …non ricordo ) senza considerare che difra ha detto che lo farà giocare cambiandogli il ruolo e under è un prospetto , a detta di chi ne sa , di grande avvenire.
      aspettiamo che siano tutti sani ed in forma e giudichiamo

  4. O addirittura con un Pellegrini così ti tenevi Salah ma sacrificavi Strootman e con i 38ml (Defrel+Under) ti prendevi un centrocampista emergente (max 20ml) + Nastacic (15ml) e ti ritrpvavi un attacco con Perotti Elsha Dzeko Schick e Salah con Nastacic e Manolas in difesa

  5. Raga,quando,quando,e quando,ma una volta che le altre scappano,poi di avere la squadra al completo ce fai poco!!!una buona partenza è fondamentale!qua de vedere in campo l olandese e lo slovacco non se ne parla,e siamo già alla settima!!!a parte schik,credo che sia stata presa con troppa leggerezza l acquisto del terzino olandese(se consideriamo che in giro c’erano fior di terzini come kolarov per 5 milioni!!!)

    • infatti kolarov l’abbiamo preso!!! (il laziale ,lo scarso , il finito che nessuno voleva)

      dopo sono bravi (quasi) tutti a far calciomercato

    • ps: prendi uno di 22 anni e lo firmi per 5 perché giochi per 5…se salta 2 mesi , ok, sfiga ma con se credi in un giocatore lo aspetti

  6. Una buona partenza????oh ma stiamo scherzando? ? ? alla settima giornata e la Roma le ha vinte tutte tranne una che ha perso un po per sfortuna un po perché non è stata cinica e un po perché ci sono venuti a rubare in casa..E c’è chi si lamenta di questa Roma? Poi sul mercato a mio avviso la stampa ha fatto un polverone per mahrez altrimenti sarebbe venuto o meglio i proprietari del leicester non si sarebbero opposti alla cessione credo..e stata solo una dimostrazione di forza e i club inglesi sono forti anche in seconda divisione altro che serie B Oppure serie A italiana..

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome