ULTIME DA TRIGORIA – Torna l’abbondanza per Mou: in gruppo anche Sergio Oliveira

16
604

AS ROMA NEWS – Josè Mourinho recupera un altro pezzo importante del suo centrocampo in vista della partita di sabato contro l’Atalanta.

E’ infatti tornato oggi ad allenarsi in gruppo a Trigoria il portoghese Sergio Oliveira, calciatore arrivato alla Roma nel mercato di riparazione di gennaio.

L’elenco degli indisponibili dunque si assottiglia di nuovo: con i calciatori recuperati e quelli che sono guariti dal Covid, resta solo Spinazzola fuori dall’elenco dei convocati.

Per Roma-Atalanta dunque ci sarà abbondanza a centrocampo: con Pellegrini tornato a disposizione e Mkhitaryan giudicato indispensabile, due tra Veretout, Cristante e Oliveira rischiano di restare fuori.

Articolo precedenteREYNOLDS: “Meglio Kortrijk di Roma per un giovane come me. Sogno di giocare in Premier”
Articolo successivoBOVE: “Mourinho tratta noi giovani come i più esperti. Totti e De Rossi? Impossibile arrivare a quel tipo di acclamazione”

16 Commenti

  1. Uno tra Cristante e Veretout serve per recuperare palle. Non si può giocare con un centrocampo composto da Pellegrini Miki e Oliveira.

    • L acquisto di Oliveira resta un mistero , non per le qualità sulle quali non mi esprimo ma bensì per le caratteristiche tecniche già presenti in rosa. Non avrebbe fatto più comodo un regista basso ?

    • Forse se metto Bove nel recuperare i palloni, sicuramente, me la gioco… E prendo pure i tre punti…

  2. ah beh se torna Oliveira sai cosa cambia..per quello che ha fatto vedere finora era meglio far giocare Bove. giusto i rigori sa tirare..

    • Ohibò! Ecche vi spolliciate, razza di mortadelle insaccate senza manco i pistacchi?
      Ero serio, il ragazzo è fortissimo già adesso, ma sarà ancora meglio tra 8-10 anni.
      Quando sarà prossimo al ritiro.

  3. Occorre fare particolare attenzione sabato. l’Atalanta, come sempre da quando c’è Gasperini, in questo periodo torna a girare al massimo, e se ne è avuta un’anticipazione nel match contro la Samp che hanno demolito in pochi minuti.
    Ci vorrà gente in grado di tenere botta fisicamente nei duelli individuali. Serve una squadra il più pesante possibile ed eviterei di proporre Pellegrini e Miky insieme. Meno che mai con Oliveira.

    • Ha visto sior Mourinho quanti bei consigli?
      Squadra pesante ci vuole ! Pesante, nn pensante. Nn si confonda.
      Sabato a pranzo facci servire crostini al lardo, rigatoni al sugo di coda e stinco di maiale con crauti e patate al burro.
      Vedra la pesantezza, dajeeee!

  4. Il più grosso errore che potrebbe commettere Mourinho e’ quello di affrontare l’Atalanta con la stessa tattica dell’andata , i Bergamaschi sono molto più pericolosi fuori casa come hanno ampiamente dimostrato, dove trovano più spazi per le loro manovre.E’ una partita dal pronostico difficile,ma e’ chiaro che l’ago della bilancia pende dalla loro parte, anche se poi lo era anche all’andata e sappiamo come e’ finita…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome