ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Penultimo allenamento per la Roma oggi a Trigoria in vista della gara di domenica sera, ore 20:45, contro il Benevento.
La squadra è scesa in campo questa mattina intorno alle 11, poi si è allenata su Campo testaccio con tutti i nazionali tornati a disposizione di mister Fonseca.
Chris Smalling, fermato da una leggera distorsione al ginocchio, si allenato a parte così come Rick Karsdorp, alle prese con un problema muscolare che sembra essere più grave del previsto. Out invece Amadou Diawara per la positività al Covid-19.
PROBABILE FORMAZIONE (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Ibanez, Kumbulla; Peres, Veretout, Pellegrini, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko.
INDISPONIBILI: Pastore (infortunio all’anca sinistra), Zaniolo (rottura legamento crociato ginocchio sinistro). Smalling (lieve distorsione ginocchio sinistro), Karsdorp (problema muscolare), Diawara (Covid-19)
Giallorossi.net – G. Pinoli
Er crampo più lungo de la storia de la medicina sportiva
ci scriverà un saggio…il Mein Krampf 😉
Sai che dolore co’ la chiappa accavallata pe’ 20 giorni!
…molto meglio il Mein Krapfen! 🙂
“Rick Karsdorp, alle prese con un problema muscolare che sembra essere più grave del previsto”
🤬🤯🤬
Karsdorp ha i muscoli di burro! 1 Partita giocate e 3/4 saltate per infortunio. Certi giocatori sono incommentabili ma il Flaco è tornato da Barcellona? Veramente ridicoli.
Ma che ha Kasdrop? Possibile che ancora sia fermo? Se ha problemi a giocare 90′ sarebbe il caso che Fonseca lo sappia così evita di farlo giocare 80′.
Forza Roma
Smalling recupererà e Mancini finalmente lo vedremo da centrocampista centrale a dare una mano a veretout con pellegrini che inventa ( non capace a difende pe carità che però il portatore de palla te lo insegue e poi avrai mancini/veretout in seconda battuta )l’attacco puoi usare il secondo tempo mayoral al posto di miky o dzeko o pedro in vista dell’EL ma come terzino destro uno della primavera no?
Mamma mia anche Smalling gia infortunato, che jella
Ibanez cià la faccia da gueriero… DAJE
La Bambola di Porcellana dei Paesi Bassi…che sola!!!!!!!
Sto karsdorp e’ una sciagura..in tutte le professioni normali se uno sta sempre inabile lo cacciano a casa !!!! Forza Roma. Siamo comunque forti .vi facciamo il.c…..