ULTIME DA TRIGORIA – Tutti i nazionali in gruppo, differenziato per Smalling e Karsdorp

12
2439

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Penultimo allenamento per la Roma oggi a Trigoria in vista della gara di domenica sera, ore 20:45, contro il Benevento.

La squadra è scesa in campo questa mattina intorno alle 11, poi si è allenata su Campo testaccio con tutti i nazionali tornati a disposizione di mister Fonseca.

Chris Smalling, fermato da una leggera distorsione al ginocchio, si allenato a parte così come Rick Karsdorp, alle prese con un problema muscolare che sembra essere più grave del previsto. Out invece Amadou Diawara per la positività al Covid-19.

PROBABILE FORMAZIONE (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Ibanez, Kumbulla; Peres, Veretout, Pellegrini, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko.

INDISPONIBILI: Pastore (infortunio all’anca sinistra), Zaniolo (rottura legamento crociato ginocchio sinistro). Smalling (lieve distorsione ginocchio sinistro), Karsdorp (problema muscolare), Diawara (Covid-19)

Giallorossi.net – G. Pinoli

12 Commenti

  1. Karsdorp ha i muscoli di burro! 1 Partita giocate e 3/4 saltate per infortunio. Certi giocatori sono incommentabili ma il Flaco è tornato da Barcellona? Veramente ridicoli.

  2. Ma che ha Kasdrop? Possibile che ancora sia fermo? Se ha problemi a giocare 90′ sarebbe il caso che Fonseca lo sappia così evita di farlo giocare 80′.
    Forza Roma

  3. Smalling recupererà e Mancini finalmente lo vedremo da centrocampista centrale a dare una mano a veretout con pellegrini che inventa ( non capace a difende pe carità che però il portatore de palla te lo insegue e poi avrai mancini/veretout in seconda battuta )l’attacco puoi usare il secondo tempo mayoral al posto di miky o dzeko o pedro in vista dell’EL ma come terzino destro uno della primavera no?

  4. Sto karsdorp e’ una sciagura..in tutte le professioni normali se uno sta sempre inabile lo cacciano a casa !!!! Forza Roma. Siamo comunque forti .vi facciamo il.c…..

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome