Under e Mkhitaryan abili per Marassi

4
963

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Tornano a casa Edin Dzeko e Amadou Diawara operati rispettivamente al volto e al menisco. Il periodo di recupero per entrambi sarà di circa quattro settimane, anche se il bosniaco potrebbe rientrare già in Europa League il 24 ottobre contro il Monchengladbach.

Ieri a Trigoria Fonseca ha diretto l’allenamento senza i Nazionali, assente anche Florenzi alle prese con post influenza. Assieme al terzino hanno lavorato in palestra anche Zappacosta (fisioterapia) e Mkhitaryan che dopo la sosta tornerà a disposizione del tecnico assieme a Under.

Proseguono, intanto, le polemiche sull’arbitraggio di Massa nel match contro il Cagliari. Kolarov dal ritiro con la Nazionale è intervenuto sul Var: «Ci sono stati molti più errori prima della sua introduzione che con il sistema stesso. Spero che risolverà le cose, è certamente un progresso. In genere sono per la tecnologia e ce n’è bisogno per limitare gli errori».

(Il Messaggero, G. Lengua)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGiudice sportivo: Fonseca squalificato per 2 giornate. 15mila euro di multa alla Roma per l’ingresso in campo di Nuno Romano
Articolo successivoFonseca, una stangatina

4 Commenti

  1. À lengua longa sul mese di stop hai doppiamente toppato perché diawara purtroppo se ne starà fermo almeno un mese e mezzo mentre dzeko dopo la pausa ritorna con la maschera di zorro che gli presta fonseca!

  2. A me sembra così evidente, solo che non lo scrive e non lo dice nessuno.

    Oggi hai la possibilità di vedere. Ci sono proteste? Bene, controlla la VAR.

    Hai la POSSIBILITA’ di vedere, se non lo fai, è perché non lo vuoi fare. La domanda è: perché non vuoi consultare la VAR?

    Quindi non ha senso avere la VAR se non la consulti. Non è cambiato nulla, se non la sensazione di caos che generi e che potrebbe far tornare indietro la UEFA sulla decisione di introdurre questa tecnologia.

    • Basta mettere almeno un “challenge” chiamato dalle squadre come nel football americano e gran parte dei problemi son risolti.

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome